La storica pasticceria Dolci Follie di Borgio Verezzi ha riaperto a inizio maggio con una gestione totalmente nuova, pronta a riportare al centro dei proprio lavoro l’artigianalità che l’ha fatta conoscere e apprezzare in tutto il territorio.
Il nuovo titolare dell’attività vanta un’esperienza ventennale nel settore e insieme al suo team, composto da Mimmo e Nicole, punta ad offrire ai clienti prodotti di alta qualità.
Il punto di forza della nuova gestione è il ritorno ai prodotti fatti in casa, con un’attenzione particolare alla qualità e alla tradizione artigianale. Torte per matrimoni e battesimi, paste fresche, brioche artigianali, con la possibilità di consumare anche in loco: Dolci Follie riparte dalla freschezza e dalle produzioni “home made”.
La nuova attività si prepara per la stagione estiva aprendo con orario continuato dalle 7 alle 19, garantendo un servizio costante e accessibile ai clienti durante l’intera giornata.
Dolci Follie è pronta a riportare l’essenza dei prodotti di pasticceria artigianali nel cuore di Borgio. La storica pasticceria si trova in via dei Fiori 31, a Borgio Verezzi.
Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati su tutte le novità dell’attività è possibile contattare il numero 019/611285 oppure iniziare a seguire Dolci Follie su Facebook, Instagram e TikTok.
commenta