IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

I clienti premiano“Domax”, il negozio savonese che ha scelto il lato umano del commercio foto

Ad un anno dall’apertura, scommessa imprenditoriale vinta per l’azienda della famiglia Olivieri

Nato sotto il segno della “controtendenza”, il negozio savonese “Domax” – ad un anno dall’apertura – può guardare al futuro con ottimismo. Un dato non scontato, quest’ultimo, visto che l’azienda della famiglia Olivieri (da sempre attiva nel settore del grossismo e con un’esperienza ultratrentennale), dopo aver interrotto l’attività di vendita al dettaglio, è tornata in campo con una scommessa imprenditoriale che ha fatto del “lato umano” il suo punto di forza. E nell’epoca del commercio online, non si può davvero immaginare una scelta più coraggiosa. 

“La risposta della città è stata positiva – racconta il responsabile del nuovo esercizio, Marco Mattarelli – continua il nostro lavoro di consulenza, installazione e ritiro sempre a stretto contatto con il cliente. Il nostro prezzo, poi, è trasparente. Su richiesta, infatti, facciamo tutto noi, compresa l’installazione”.

Domax Savona

Mentre click dopo click il mondo là fuori corre veloce, “Domax” punta tutto sull’attento studio del cliente, vero protagonista attorno al quale ruota tutta l’azienda: “Oggi come oggi orientarsi nella grossa distribuzione non è semplice – continua Mattarelli – anche perché puoi imbatterti in personale poco preparato oppure ritrovarti spaesato di fronte a migliaia di prodotti. Il nostro obiettivo è quello di cercare di capire qual è il prodotto che si sposa meglio con le esigenze dei nostri clienti. Non tutti, poi, hanno bisogno di tecnologie troppo complesse. In alcuni casi, infatti, le macchine troppo all’avanguardia possono risultare un’arma a doppio taglio. Ecco perché bisogna avere un occhio di riguardo anche per queste situazioni”. 

Forte della disponibilità all’ingrosso grazie ai grandi magazzini presenti sia a Genova che in Veneto, “Domax” fa segnare numeri positivi anche sugli elettrodomestici ad incasso. 

Domax Savona

A distanza di un anno, quindi, con “Domax” il servizio continua ad essere di casa, con tutti i più grandi marchi di elettrodomestici presenti oggi sul mercato a disposizione (come Bosch, Siemens, LG, Samsung e molti altri) e grazie al servizio offerto dagli installatori specializzati, pronti ad effettuare verifiche e consulenze prima dell’installazione dei prodotti in loco. 

Domax” a Savona si trova in via Garassino, 8R ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30. Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati su tutte le promozioni e tutte le novità visitate il sito internet www.domax.it oppure consultate la pagina facebok di “Domax Point”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.