IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

I “2 Traversi” porta a Borgio i motoricambi, tra vintage e il sogno di un club

Borgio Verezzi. Nei prossimi giorni verrà inaugurato il nuovo negozio di motoricambi che avrà sede a Borgio Verezzi, in via Matteotti 118.

Sarà un negozio che tratterà tutti gli articoli del mondo motociclistico, dall’abbigliamento ai ricambi agli accessori. Tutto nato esclusivamente dalla passione per la moto di due biker, Domenico Rispoli e la sua fidanzata Sonia Casella, che hanno deciso di realizzare questo piccolo sogno nel cassetto associando la loro passione al lavoro e indossando quindi i panni degli imprenditori. “Noi abbiamo sempre pensate che quando si svolge un lavoro con passione si possono raggiungere buoni obiettivi – spiegano Sonia e Mimmo – certo un po’ la crisi ci spaventa, ma cercheremo di mantenere bassi i prezzi per coinvolgere ogni tipo di clientela e soddisfare ogni esigenza”.

E tra caschi, tute e ricambi, farà capolino il vintage: “Avremo in assortimento molti ricambi per scooter ‘anzianotti’ e vespe di vecchia data. Punteremo sul fatto di poter fornire a chi ha moto d’epoca i pezzi giusti in tempi molto rapidi”.

Dalla loro Honda CBR 600 RR al bancone del negozio, il primo passo è stato breve. Il viaggio di Sonia e Mimmo inizierà con l’inaugurazione che avverrà nei prossimi giorni: da lì in poi la strada sarà una scoperta, verso nuove mete da raggiungere. “Vorremmo cercare di creare attorno al negozio una piccola community di appassionati, se non addirittura un vero e proprio club: insomma, diventare una piccola grande famiglia. Per ora è un sogno, ma noi ci crediamo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.