Grandiauto cerca un meccanico esperto full time per la sede di Savona

Non esiste un’età per smettere di sognare, e in un momento come quello attuale poter entrare a far parte di un gruppo di lavoro con esperienza trentennale è il vero valore aggiunto.
GRANDIAUTO è Concessionario Opel e DS Store ad Alessandria, Centro di Riparazione Ufficiale Peugeot e Citroën ad Alessandria, Sanremo, Savona, Casale Monferrato e Novi Ligure.
Se sei un meccanico auto con esperienza di almeno 5 anni nel settore, GRANDIAUTO è la risposta che fa per te. L’offerta riguarda la sede di Savona per un lavoro Full Time. Se hai un massimo di 50/52 anni e stai cercando una nuova sfida da affrontare questa è la risposta giusta per te. Non aspettare!
GRANDIAUTO cerca per la sua sede di Savona un MECCANICO AUTO con un’esperienza di almeno 5 anni nel settore come meccanico auto.
- Titolo di studio: diploma di maturità.
- Età massima: 50/52 anni.
- Offerta di lavoro full time
- Inviare cv a grandiauto@grandiauto.net
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.