Albenga. Successo e pubblico delle grandi occasioni sabato pomeriggio all’interno del punto vendita Decathlon di Albenga per il “Dance Days”: è il primo di una serie di eventi – ideati da Decathlon con la collaborazione dei club e delle associazioni sportive del territorio – che hanno come obiettivo quello di avvicinare le persone al mondo dello sport.
Oltre un centinaio di persone, tra pubblico ed iscritti, hanno preso parte alla lezione di danza moderna (gratuita) tenuta dalla scuola albenganese “Riva Dance Academy”. Al termine dell’ora di insegnamento in programma, sulle note di “What A Feeling” le ballerine hanno dato vita ad uno spettacolo musicale culminato tra gli applausi dei presenti.
“Dance Days” è sinonimo di emozioni, divertimento ma è anche, e soprattutto, la contagiosa passione per lo sport che Decathlon vuole trasmettere a tutti. E sabato pomeriggio, nel negozio di Albenga, l’obiettivo è stato c’entrato.
Ora non resta che aspettare il prossimo appuntamento e nell’attesa restate aggiornati seguendo tutte le novità sulla pagina Facebook del Decathlon ingauno
commenta