IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Golf e gioielli: ad Arenzano la strana coppia che unisce sport e artigianato foto

L’occasione durante la doppia coppa “Famiglia-Amicizia”

Pietra/Loano. Si è svolta sabato scorso presso il “Golf Tennis Club Pineta” di Arenzano la “Coppa Famiglia-Amicizia”, una gara su 18 buche di livello a cui hanno preso parte gli iscritti al club suddivisi in squadre da due giocatori. La manifestazione sportiva, che si è conclusa con la premiazione a cura della storica gioielleria di Arenzano “Tina Orodoro” (artigiana orafa con esperienza trentennale), si è arricchita della presenza di uno stand dedicato all’esposizione di gioielli.

Insieme a “Tina Orodoro – legate da una felice collaborazione – anche “EuroxOro”, il laboratorio orafo pietrese di Sara Tucci. L’attività, situata in via G. Sordo, 6 a Pietra Ligure, al ritiro di oro, argento e pietre preziose affianca anche un servizio riservato alle creazioni e alla riparazioni di oreficeria e gioielleria. Presente in negozio, con il supporto di attrezzature all’avanguardia, un orafo specializzato pronto a soddisfare tutte le richieste dei clienti. Una bottega a tutto tondo che, nel corso degli anni, non ha solo potenziato le sue competenze, ma ha anche fatto del ritiro delle merci usate e della loro riqualificazione e rivendita a prezzi vantaggiosi un punto di forza. Oltre al negozio pietrese, “EuroxOro” è presente anche a Loano, sulla via Aurelia, 153. 

EuroxOro di Sara Tucci

Con la presenza di “Tina Orodoro” e “EuroxOro” di Sara Tucci, l’evento sportivo di Arenzano dell’8 giugno scorso ha esaltato anche una bella pagina imprenditoriale, mettendo in evidenza le eccellenze delle artigianalità orafe presenti sul nostro territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.