IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Giustenice in festa per la Grande Sagra Gastronomica foto

Si potranno degustare specialità locali: le cucine saranno aperte dalle 19,30 alle 24

Giustenice. Da giovedì 13 a domenica 16 luglio in piazza San Michele a Giustenice torna l’appuntamento con la Grande Sagra Gastronomica nella quale sarà possibile degustare specialità locali.

Ravioli, gnocchi, carne alla piastra, frittelle di zucchine, coniglio alla Castellana, lumache alla ligure, acciughe fritte, porchetta allo spiedo e cundijun, sono alcune delle specialità che si potranno gustare ovviamente accompagnate dall’ottimo vino nostrano e dalla birra alla spina.

Ogni sera, da giovedì a domenica, dalle 19,30 alle 24 le cucine della Grande Sagra Gastronomica saranno aperte. Ovviamente la festa sarà accompagnata da musica dal vivo: si esibiranno le orchestre Onda Sonora Band e Libero Arbitrio.

La Grande Sagra Gastronomica è organizzata dal circolo “A.C.L.I A Ca’ Cumuna” e dal centro storico culturale “Jus-Tenens” con il patrocinio del comune di Giustenice.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.