Esibizioni di Flair Flow, cocktail a base di Vodka Neft, bicchieri salva ambiente PCUP, DJ SET Daniel Noir, musica e divertimento. Questi gli ingredienti della serata promossa lunedì 23 a partire dalle 21 a Pietra Ligure dal Garden Cocktail, locale di nuova apertura annesso all’Hotel Capri.
L’Accademia Internazionale di Milano di Flair flow sarà proprio la protagonista principale della serata: il Flair bartending show è uno spettacolo acrobatico di barman, un servizio di intrattenimento che vede il barista eseguire evoluzioni con bottiglie e shakers, offrendo un divertente spettacolo di grande impatto visivo.
Cocktail versatili e “volatili” principalmente a base di Vodka grazie all’azienda main sponsor dell’evento: Vodka Neft, una vodka austriaca che con il suo gusto ha ottenuto diversi ed importanti riconoscimenti a livello mondiale. Vodka Neft è infatti la Vodka più pura al mondo: Neft è una vodka realizzata grazie al giusto mix di buon alcol e di buona acqua, una grande “friendly” per il nostro corpo. Neft arricchirà la serata omaggiando tutti con tantissimi gadget!
Importante attenzione all’ambiente: durante la serata verranno utilizzati esclusivamente i Bicchieri PCUP, realizzati da una startup savonese avviata grazie ad una campagna di crowfunding per azzerare l’impatto ecologico delle consumazioni durante gli eventi. I PCUP sono bicchieri in silicone indistruttibile con un chip inserito sul fondo collegato ad un’app che permette di contabilizzare in tempo reale i bicchieri di plastica risparmiati.
Musica fino alle 24 grazie al dj set di Daniel Noir che saprà coinvolgervi e divertirvi con la migliore musica di tendenza.
“Essere capofila di questi eventi realizzati dall’Accademia nazionale di Flair Flow per noi è certamente motivo di grande orgoglio” racconta Fabio Raimondo, titolare del Garden Cocktail.
Una grandissima serata che risalta l’impegno promosso dal Music Lounge Bar Garden Cocktails. Nella versione estiva, la Summer Edition, il Garden Cocktails è situato nel rigoglioso giardino interno dell’Hotel Capri: un’oasi verde attrezzata dove, oltre alle esibizioni ed ai cocktail volatili, Luca, il barman esperto in Mixology, arricchirà la serata con le sue creazioni a base di gin.
Lunedì 23 luglio: una serata aperta a tutti, una grande opportunità per divertirsi e per conoscere gusti e progetti di qualità.
Per restare informati su questo grandissimo evento e su tutte le serate del Garden Cocktail visitate il nuovissimo sito internet oopure restate connessi alla pagina Facebook. Per prenotare i tavoli disponibili per la serata, contattate il numero 339.775.9641.
commenta