Nuovo prestigioso riconoscimento per la gelateria inSISTO, premiata recentemente dalla guida “Gelateria d’Italia 2024” di Gambero Rosso con Due Coni.
Fondata nel 2010 e trasferitasi a Savona nel 2018, inSISTO si è rapidamente affermata come la principale gelateria della zona e una delle migliori in Italia. Un successo confermato per la terza volta consecutiva all’interno della prestigiosa guida.
La gelateria savonese è diventata una vera e propria istituzione grazie alla passione e alla creatività di Alessandro Attilio. Il laboratorio di inSISTO è un centro sperimentale di eccellenza dove ogni giorno vengono creati gelati dai sapori unici in stile pasticceria. Gli esperti artigiani di inSISTO utilizzano solo ingredienti di altissima qualità e seguono rigorosi standard di produzione, offrendo ai clienti un’esperienza di gusto ineguagliabile.
Il brand inSISTO si distingue per la costante ricerca e sviluppo, finalizzati a offrire esperienze di sapori unici. La gelateria investe continuamente nell’innovazione delle ricette e nella creazione di gusti, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti i consumatori. L’attenzione alle materie prime e la proposta di gusti in stile pasticceria rappresentano i punti di forza che rendono inSISTO una gelateria fuori dal comune.
InSISTO offre anche un’opportunità unica per gli imprenditori attraverso il suo programma di franchising: “Come affiliato inSISTO – fanno sapere dall’azienda – si avrà diritto a un affiancamento completo in tutte le aree di lavoro. Il team esperto di inSISTO sarà sempre al fianco degli affiliati, dall’apertura alla promozione e gestione della tua gelateria. Il servizio di assistenza professionale è basato sul concetto di ‘Vincere insieme'”.
“Unendoti alla famiglia inSISTO come affiliato, scegli l’eccellenza italiana nata dal sogno e dalla passione di Alessandro Attilio, che dedica ogni giorno alla realizzazione di gusti, ricette e innovazioni senza precedenti“, aggiungono.
Per maggiori informazioni su come diventare affiliato e per restare sempre aggiornati su tutte le novità del brand, è possibile scaricare la brochure di inSISTO sul sito web.
commenta