IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Fred De Palma e Albert Mazinotto sbarcano in riviera

Agosto, finalmente! arrivano le 2 settimane più calde e ricche di eventi per tutti!

Mercoledì 05, arriva FRED DE PALMA!

Ormai si è confermato il Re indiscusso del panorama Reggaeton italiano, e anche colui che milita sempre nella top 10 delle classifiche estive con tutte le sue HIT.
Dal 2016, da quando ancora non era il cantante famoso che è oggi a livello nazionale (e non solo visto gli splendidi risultati ottenuti in Spagna e in Brasile), ha la data fissa in Suerte, è stato ed è uno degli artisti più richiesti e con più richiamo sul pubblico che sceglie Alassio e dintorni per farsi le vacanze estive.
“Paloma” è la sua HIT estiva del 2020, che ha già superato i 10 MLN di stream su Spotify, per non parlare di tutte le altre piattaforme, ci accompagnerà per tutto il resto dell’estate e oltre.
Mercoledì si esibirà sul palco della spiaggia de La Suerte e vi farà cantare come solo lui sa fare.

Fred De Palma

Giovedì 06, ThursDAY Beach Party

Si conferma un pomeriggissimo di livello quello del Giovedì, che dalle 14 alle 20 regala un evento cool e fresh! Una festa di giorno, sotto il sole, tanta musica, la possibilità di farsi il bagno in mare, bar station operativa, cocktail estivi, frutta fresca, moto d’acqua, fly board e molto altro ancora!

Venerdì 07, arriva ALBERT MARZINOTTO!

Marzinotto

Il 2019 è stato un anno magico, che gli ha dato gli onori per lo splendido DJ italiano che è, suonando come resident in tutti i JOVA BEACH PARTY, un talento di cui sentiremo parlare negli anni a venire, quest’anno torna in consolle in terrazza alla Suerte, nel Venerdì “Friday Club” che rappresenta una serata da Club vero, dove la protagonista è solamente la musica, e con Albert, non le si può dare omaggio più grande!

Sabato 08, Il sabato fa sempre più caldo!

Aperti su tutti e 3 i piani, dalla spiaggia, alla terrazza al piano piscina, dando la possibilità a più persone di godersi la loro serata, nel rispetto delle distanze di sicurezza, e gli spazi alla Suerte non mancano di certo! Spettacoli pirotecnici, fuochi d’artificio, 3 consolle, che vanno a toccare tutti i genere musicali più forti e cool di quest’estate 2020.

Domenica 09 doppio appuntamento!

Day time dalle 15:00 alle 21:00 con Riviera Gang Crew, in terrazza con musica Techouse/Techno.
La sera dalle 23:00 con il Dance Pool Party, musica ’90/’00/’10

Tante sono le formule che La Suerte ha apportato per rispettare tutto il pacchetto di ordinanze, a partire dall’obbligo di mascherina per accedere al locale, il controllo della temperatura corporea, l’ingresso nel locale con un sistema telematico di iscrizione con lista nominativa e tutte le informative all’interno.
Non solo, ci siamo impegnati con l’azienda di trasporti TPL LINEA, offrendo un servizio di Bus che anticipa la partenza e le tratte a partire già dalle 05:00 del mattino, con 2 corriere a disposizione dei clienti in direzione Andora e Finale Ligure, tutti i clienti che lo richiedono, hanno a disposizione gratuitamente il biglietto del bus, offerto dalla Suerte.
Tutte le serate sono dedicate ad un pubblico dai 18 anni in su, e all’ingresso viene fatto un controllo dei documenti di identità, richiedendo sempre un documento originale, non prendendo in considerazione fotografie, ne fotocopie degli stessi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.