IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Fortesan festeggia 25 anni di attività con tre mesi di sconti per tutti gli “amici animali”

Fortesan festeggia nel 2017 i suoi primi 25 anni di attività e celebrare come si deve questo importante traguardo ha deciso di fare un grande regalo ai propri clienti.

E’ passato un quarto di secolo da quando il primo negozio della catena “Amica degli Animali” ha aperto ufficialmente le proprie porte in Piemonte. Da allora, i punti vendita di Fortesan si sono moltiplicati e, quindici anni fa, sono arrivati anche nella nostra regione registrando un successo via via crescente.

“Per noi è un motivo di grande soddisfazione ed orgoglio essere presenti in Liguria da così tanto tempo – spiega il Responsabile dell’Area del Ponente Ligure Giancarlo Cirio – Il rapporto con la provincia di Savona e i nostri clienti si è andato consolidando nel tempo e ormai va al di là del semplice rapporto tra negoziante ed acquirente: le tantissime persone che ogni giorno scelgono i nostri store sono ormai veri e propri membri della nostra grande famiglia”.

Attualmente sono cinque i negozi presenti sul territorio della provincia di Savona: punti vendita Fortesan sono ad Albenga, a Borghetto Santo Spirito, a Finale Ligure, a Savona città e a Varazze: “Ma contiamo di crescere ancora. Per l’immediato, il nostro obiettivo primario è quello di arrivare a 100 punti vendita”.

In attesa di raggiungere questo traguardo e per festeggiare come si deve il suo 25^ compleanno, Fortesan ha deciso di fare un regalo a tutti i propri clienti: per tre mesi, dal primo giugno e fino a fine agosto, verrà applicato uno sconto del 25 per cento su 25 prodotti selezionati. Un modo speciale per ringraziare chi ogni giorno si affida alla professionalità del “Negozio amico degli animali”.

Chi si rivolge a Fortesan, infatti, non trova solo una grandissima varietà di prodotti delle migliori marche a prezzi vantaggiosi, ma anche personale competente e preparato in grado di accompagnare ciascun cliente in ogni fase della scelta e dell’acquisto.

Ma Fortesan non è solo una catena in cui trovare il prodotto giusto per ogni “migliore amico” dell’uomo, ma anche una realtà attenta all’ambiente: di recente, infatti, accanto ai prodotti confezionati, nei punti vendita sono stati collocati distributori di cibo sfuso. Una novità che mira principalmente ad abbattere il più possibile la produzione e l’uso (e quindi la dispersione) di materiali di imballaggio di plastica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.