IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Fit2go, a Savona arriva la palestra all’aria aperta foto

Online il modulo per richiedere la prova omaggio del training di gruppo

Savona. Dimenticatevi le “quattro mura” delle palestre e iniziate ad immaginare la vostra attività di fitness all’aria aperta, guidati da dei professionisti del settore. Fit2go rompe gli schemi del training convenzionale e lancia una nuova idea di fitness.

Con Fit2go, infatti, svolgere la vostra attività motoria nel centro storico di una città, sul lungomare oppure, nel caso di Savona, accanto al Priamar diventa realtà. Ma non è tutto. Infatti, ad accompagnarvi nei vostri esercizi, oltre ad altre persone come voi, saranno presenti qualificati istruttori – tutti laureati in scienze motorie e selezionati localmente – che vi guideranno, passo dopo passo, verso il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati. Dulcis in fundo, tutte le attività sono organizzate in modo sistematico – con location, date e orari – attraverso un vero e proprio calendario degli allenamenti, che vi permetterà di organizzarvi nel modo migliore in base alle vostre esigenze (scoprite i dettagli cliccando QUI).

La vostra palestra, quindi, non avrà più un indirizzo preciso, perché a scegliere dove allenarvi, giorno dopo giorno, sarete voi stessi. Come? Vi basterà accedere al sito www.fit2go.it per poi prenotare e acquistare le vostre lezioni direttamente online. Oltre a scaricare il modulo per richiedere la vostra prova omaggio gratuita, sul sito potrete acquistare, per esempio, un carnet di 10 allenamenti. Attualmente sono presenti tre corsi fitness di gruppo all’aria aperta, che variano in base alle esigenze di ogni singolo individuo: “Walking tecnico” (una camminata veloce che aiuta a rafforzare ogni parte del corpo), “Fleability” (allungamento, tono, postura ed equilibrio, attraverso un allenamento a medio-bassa intensità) e “Functional Tone” (un allenamento ad alta intensità, che aumenta la vostra e resistenza muscolare).

Fit2go, a Savona arriva la palestra all’aria aperta

Il progetto Fit2go nasce in Liguria (a Chiavari) e poggia le sue basi sulla solida esperienza nel settore dei soci fondatori, i quali, oltre ad essere tutti professionisti del mondo fitness, possono vantare una lunga carriera in “Virgin Active” (la multinazionale leader in Italia e in Europa nella gestione di palestre). Dopo Genova, il Tigullio e Savona, nel mese di giugno la palestra all’aria aperta sbarcherà anche a Spotorno e ad Albisola.

Se allenarvi al chiuso non vi è mai piaciuto, da oggi con Fit2go non avrete più scuse. Un nuovo modo di intendere il vostro fitness, a contatto con le bellezze naturali che vi circondano e guidati dai preziosi consigli del personale qualificato a vostra disposizione. Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati su tutte le novità visitate il sito internet www.fit2go.it oppure consultate la pagina facebook (cliccando QUI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.