IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Finale, la palestra Firpo festeggia 30 anni “super” con un grande party fotogallery

Si terrà il 3 dicembre ai Bagni Boncardo: protagonisti della festa saranno tutti i collaboratori e i clienti di questi 30 anni

Finale Ligure. Trent’anni di appassionato lavoro e aggiornamento costanti con l’unico obiettivo di far stare bene i propri clienti, che dopo tanti anni di sudore e fatica hanno creato un grande gruppo.

La palestra “Firpo” di Finale Ligure si appresta a celebrare i suoi primi trent’anni di attività e per festeggiare questo importante traguardo ha deciso di organizzare un grande party che si terrà sabato 3 dicembre ai Bagni Boncardo.

I protagonisti della festa saranno tutti i collaboratori, i clienti e gli amici che in questi anni hanno frequentato il centro di allenamento fondato nel 1986 da Pier Firpo, insegnante di educazione fisica che dall’inizio della sua carriera, all’inizio degli anni ’80, ha attraversato tutte le fasi del mondo del fitness: dal body-building all’aerobica di Jane Fonda fino alle proposte di allenamento mirate di oggi come la ginnastica posturale e il pilates .

Nel corso dei suoi 30 anni di vita, lo staff della palestra Firpo si è tenuto in costante aggiornamento, cercando di adattare costantemente i propri programmi di allenamento alle specifiche esigenze dei clienti, in modo da creare percorsi personalizzati e finalizzati a raggiungere tanto il benessere fisico quanto quello mentale.

Insomma, alla palestra “Firpo” di Finale Ligure il benessere, il well-being è davvero a 360 gradi e sta tanto nel corpo quanto nella mente.

La palestra “Firpo” ancora oggi è frequentata da tantissimi amici che hanno scelto i suoi programmi di allenamento fin dal lontano 1986. Saranno proprio loro gli ospiti d’onore, infatti, gli spetterà un piccolo “premio fedeltà” quale riconoscimento del loro attaccamento al centro di allenamento.

Nonostante abbia “già” trent’anni, la palestra “Firpo” continua a guardare al futuro. E lo fa grazie ai due figli di Pier: Marco studente in scienze motorie e Giorgio che invece è laureato in medicina, laureando in medicina sportiva e si occupa di elaborare le valutazioni fisiche dei clienti. I programmi sempre aggiornati e basati su attrezzi all’avanguardia e allenamenti diversificati coprono ogni tipo di esigenza: dalle camminate di “Heat Program” al pilates, dallo yoga dinamico alla pole-dance, dal superjump al group-cycling ai lavori personalizzati in sala pesi.

Per frequentare la palestra non è necessario essere esperti: gli attrezzi e i programmi elaborati dalla famiglia Firpo sono semplici ed efficaci e sono adatti anche alle persone inattive. Grazie a Pier, Giorgio e Marco chiunque può trovare il modo più facile e veloce per trovare la migliore forma fisica e mentale in un ambiente in cui amicizia e socializzazione sono due delle “attrezzature” più importanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.