IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Festa degli studenti, Joe T Vannelli e Vodka night: settimana impegnativa a Le Vele

Gio 7 Giugno: Touch Me! Student Party at Le Vele Alassio
Per il quarto anno consecutivo Le Vele Alassio aprono le porte al pubblico liceale per il party di fine anno: mettiamo da parte i libri e diamo insieme il benvenuto all’estate nella splendida cornice del top club alassino! Quest’anno abbiamo voluto rendere ancor più unico il party organizzando per la prima volta un’apericena esclusiva dalle ore 20:00 per un pubblico a numero chiuso di sole 300 persone! Questo permetterà a chi lo desidera di apprezzare un tramonto mozzafiato fronte Gallinara, gustandosi numerose prelibatezze a cura del Ristorante Scola di Castelbianco (SV) godendo poi a pieno lo Student Party fino al sorgere del sole! Vi aspettiamo!

vele stagio ne 2018 alassio

Ven 8 Giugno: Le Vele Alassio presenta Joe T Vannelli
Le Vele Alassio – Glamour Style, il venerdì notte dedicato a una clientela cool & chic! Questo venerdì Le Vele Alassio sono liete di presentare il celebre artista: Joe T Vannelli! Inventore e fondatore del brand Supalova Club, Joe rimane uno dei djs italiani più conosciuti e amati. Welcome back Joe! Per l’occasione I’ingresso sarà in omaggio per le donne e ridotto per gli uomini entro le ore 00:30! Vi aspettiamo!

vele stagio ne 2018 alassio

Sab 9 Giugno: Le Vele Alassio presenta Purity Vodka Night
Le Vele Alassio – The Classic Saturday Night, ed il titolo dice tutto: il leggendario sabato notte della Riviera ligure di Ponente firmato Le Vele Alassio! Questo sabato Le Vele Alassio presenta Purity Vodka Night: la vodka di massima qualità distillata per ben 34 volte. Speciale promozione per tutti i prodotti firmati Purity Vodka! L’ingresso è in omaggio per le donne entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Arrivate presto, fate festa insieme a noi e aspettiamo l’alba insieme!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.