IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Ferie rilassate e senza paure con Sicuritalia Protezione 24

L’estate è arrivata e, come sempre in questa stagione, moltissimi italiani si prenderanno un periodo di meritato riposo e andranno in ferie in qualche località turistica balneare o in qualche paese di montagna.

Perché le ferie siano davvero rilassanti e riposanti occorre partire senza preoccupazioni o timori. E per gli italiani che lasciano la loro casa per andare in vacanza la preoccupazione maggiore è quella data dal fatto di lasciare temporaneamente incustoditi i propri beni e la propria abitazione. In estate, infatti, il numero di furti aumenta considerevolmente: i ladri, infatti, approfittano dell’assenza dei padroni di casa per ripulire e svaligiare gli appartamenti lasciati vuoti.

Ogni anno, alla vigilia del periodo estivo, le forze dell’ordine forniscono ai vacanzieri utili consigli per evitare di diventare vittime di questi “topi d’appartamento estivi”. Uno di questi è l’installazione di un antifurto. Magari uno con la migliore tecnologia in grado di proteggere le nostre abitazioni, dotato di diverse caratteristiche come per esempio tecnologia wireless, videocamera o fotocamera e molto altro.

Sicuritalia Protezione 24

Tutte queste caratteristiche sono presenti nella nuova offerta di Sicuritalia (azienda leader in Italia in fatto di sicurezza e servizi fiduciari) con “Sicuritalia Protezione 24”. Oltre alla tecnologia wireless, il sistema ha una caratteristica unica: l’impianto ha batterie interne a grande autonomia e funziona anche in assenza di alimentazione elettrica garantendo così una autonomia di anni, molto più lunga del normale.

Uno degli aspetti più importanti di un sistema di sorveglianza è certamente quello degli occhi elettronici. Anche in questo caso, “Sicuritalia Protezione 24” ha caratteristiche uniche: le sue videocamere, infatti, sono in grado di registrare anche al buio e le telecamere essendo totalmente integrate con il sistema di sicurezza, sono in grado di inviare il filmato alla centrale operativa per un’analisi puntuale e approfondita della situazione.

Un sistema di videosorveglianza da solo, però, non basta. In caso di emergenza, infatti, occorre che qualcuno sia pronto ad intervenire in tempi ridottissimi in modo da scongiurare ogni possibile minaccia alle abitazioni e ai beni che contiene. E’ per questo che in moltissimi paesi del mondo (dagli Stati Uniti alla Francia, all’Inghilterra come pure alla Grecia, al Portogallo, al Sud America) si è affermato un modello di protezione che prevede un collegamento costante e continuo tra l’antifurto di casa e la centrale operativa per monitorare sulle 24 ore la sicurezza dell’abitazione.

Sicuritalia Protezione 24

Questo servizio ora è offerto anche in Italia da Sicuritalia: la “Protezione 24”, infatti, nasce dall’esperienza di oltre 60 anni di storia di Sicuritalia, il leader in Italia del settore della sicurezza. Nel caso di “Sicuritalia Protezione 24” la centrale operativa e l’attivazione dei soccorsi rappresentano l’elemento qualificante del sistema di sicurezza.

Con “Sicuritalia Protezione 24”, a tenere d’occhio la nostra abitazione non sono soltanto gli “occhi elettronici” o quelli degli addetti della centrale operativa. Grazie alla App per il sistema di sicurezza, infatti, è possibile attivar e e disattivare il sistema, ricevere immagini della propria abitazione in tempo reale e notifiche su chi lo ha attivato o disattivato.

Insomma: un sistema autonomo per anni, con una tecnologia di ultimissima generazione, telecamere ad alta tecnologia collegate ad una centrale operativa in grado di garantire un intervento tempestivo e il controllo in remoto anche da cellulare. La soluzione “Sicuritalia Protezione24” è un vero pacchetto chiavi in mano che prevede non solo la dotazione dell’antifurto casa e il servizio di collegamento con la centrale operativa, ma anche la progettazione del sistema e l’installazione professionale e la manutenzione per tutta la durata del contratto.




Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.