Finale Ligure. Taglio del nastro questa mattina per il nuovo supermercato “Eurospin” a Finalborgo, realizzato nell’area adiacente al Palazzetto dello Sport in via per Calice. Il nuovo discount è stato inaugurato alla presenza di tutto lo staff del market, che occuperà 15 addetti a pieno regime.
La nuova struttura ha una superficie di mille e 200 mq, di cui 700 mq per la vendita ed è dotata di 80 posti auto.
La gestione è del gruppo “Arimondo Srl”, leader nel settore dei supermercati.
Nel punto vendita di Finalborgo, la clientela troverà anche prodotti “no food”, oltre a frutta e verdura a Km zero, provenienti da aziende agricole del territorio e pane fresco sfornato, quotidianamente, da Arimondo e consegnato, ogni mattina, al discount finalese.
L’apertura del nuovo Eurospin rappresenta un importante punto di riferimento nell’offerta commerciale per tutto il comprensorio finalese, con la possibilità per i consumatori di scegliere prodotti di qualità e convenienti.
“E’ un punto vendita che unisce la tradizionale linea Eurospin con l’artigianalità ligure, come per il pane fresco e la pasticceria. Inoltre, grazie al supporto dei produttori locali è in grado di offrire frutta e verdura fresca del territorio” afferma il capoarea di zona Claudia Aragno.
“Una apertura quella di oggi nata anche dalla forza e dalla competenza del team e degli addetti del nuovo discount, che potranno garantire un servizio di qualità per la clientela” aggiunge. “E poi l’App dedicata ai clienti, grazie alla quale non mancheranno occasioni di acquisto e offerte agevolate”.
Infine, il nuovo punto vendita si inserisce in un’area fruibile e rinnovata, all’insegna della “spesa comoda”: “Sicuramente una posizione e una logistica ottimale, con tanti parcheggi” conclude.
commenta