IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Estratto AVVISO D’ASTA PUBBLICA per l’acquisizione di beni immobili in Albenga, Reg. Brà. L’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia della Provincia di Savona (ARTE Savona)

Generica

Estratto AVVISO D’ASTA PUBBLICA per l’acquisizione di beni immobili in Albenga, Reg. Brà. L’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia della Provincia di Savona (ARTE Savona)

RENDE NOTO CHE

intende procedere alla cessione dei diritti ad essa spettanti di acquisizione degli immobili, di proprietà dell’ASL n. 2 Savonese,  siti in Albenga – Reg. Brà, in forza del contratto preliminare di compravendita contenuto nella Convenzione ex art. 15 legge 241/1990 stipulata in data 12.09.08, e atti aggiuntivi

INVITA

chiunque sia interessato, a presentare, entro le ore 12,00 del 14/12/2020  Offerta pubblica conformemente alle prescrizioni contenute nell’ “Avviso d’Asta Pubblica” (gara del 15/12/2020) di beni immobili siti in Albenga, e precisamente:

LOTTO 1°: Terreno sito in Albenga (SV), Regione Brà, individuato al C T al fg. 15, part. 625, della superficie di mq. 8.103, importo base d’asta € 324.120,00;

LOTTO 2°: Terreno sito in Albenga (SV), Regione Brà, individuato al C T al fg. 15, part. 626, part. 248 e part. 616, della superficie complessiva di c.a mq. 28.135, importo a base d’asta € 1.125.400,00.

Il bando è disponibile, in forma integrale, unitamente ai relativi allegati contenenti la descrizione degli immobili, sul sito Internet all’indirizzo https://www.artesv.it, alla pagina “Vendita Immobili”  nonché all’Albo Ufficiale della ASL 2 Savonese, all’Albo di A.R.T.E. Savona, all’Albo del Comune di Albenga (Sv), presso le Associazioni di categoria agricola della zona. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al RUP, arch. Giovanni Rossello al n. tel. 019/8410264 o via email giovanni.rossello@artesv.it.

Savona,  12 /10/2020

f.to   L’amministratore Unico arch. Alessandro Revello

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.