IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Essaouira meno di 24 ore all’apertura della stagione estiva 2018

Una stagione estiva in una struttura a 360°

Albenga. Il caldo di questi giorni apre l’estate 2018 e si scaldano i motori in vista delle aperture delle discoteche e dei locali estivi: per l’Essaouira Club è ormai iniziato il conto alla rovescia per l’attesa inaugurazione che sarà domani 2 giugno, con il via al sabato notte più chiacchierato della riviera Ligure con la stupenda Animazione nella suggestiva cornice fronte isola.

Rinnovano, quindi, per il terzo anno di fila il loro format del sabato notte, unico nel suo genere con strabilianti performance che tra il fascino del “Fronte Mare” e l’incanto del cielo stellato formeranno una coreografia assolutamente da vedere, coordinata dall’impeccabile organizzazione ed dalla musica.

Essaouira Club, inoltre, farà ballare anche dalla cena con il format  “Gli Anni”: divertente cena animata con un menù-degustazione composto da cinque portate tra sushi, antipasti, primi, secondi e dolce ad animare la cena direttamente dall’Evita Club Marcello Dolcevita e Dj Cucky. Prima si mangia, si canta e poi si guarda lo Show del party!

La struttura offrirà inoltre un servizio spiaggia con esclusivi baldacchini e lettini con annesso a disposizione il servizio Sushi Bar, Ristorante mediterraneo & Internazionale, aperitivi.

Ogni Weekend dalle 15.00 alle 19.00 la spiaggia prende la forma di quei Beach Club Ibizenchi di fatti ci sarà Musica e Servizio Cocktail per tutte le persone che vogliono fare festa in spiaggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.