IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Essaouira, Apertura Estiva: Spiaggia – Ristorante – Discoteca

Inizia il conto alla rovescia per l’inaugurazione estiva

Albenga. Tra pochi giorni apre la Stagione Estiva 2019!

All’Essaouira Club è  iniziato il conto alla rovescia per l’attesa inaugurazione che si terrà il prossimo 1 Giugno con il  sabato notte più chiacchierato della Riviera Ligure. Si parte dal format della cena: una cena servita e animata; man mano che arrivano le portate i ritmi si alzano facendo  scatenare chi è presente, accompagnato da uno spettacolo UNICO nella nostra Riviera.

essaouira discoteca spiaggia

La stupenda animazione aerea della discoteca, si somma al format del Sabato Notte: un gruppo di  acrobati formeranno una coreografia assolutamente da vedere, saranno sospesi tra il fascino del fronte mare e l’incanto del cielo stellato. La musica sarà coordinata da:  Adrien Moreau  (Resident Dj), Cucky Dj, Lotti, Rosario Rainisi, Icio Voice, Luca Brasil e Voice Show.

Ma l’Essaouira Club non è solo discoteca: il 1 Giugno apre la spiaggia e il ristorante per pranzo.

A pranzo si potranno gustare i piatti tipici mediterranei accompagnati da un’ottima di selezione di vini italiani e francesi; sempre aperto anche il Sushi bar per chi è alla ricerca di un pranzo Fusion.

La Spiaggia Essaouira rinnova in tutta la sua bellezza la possibilità di abbronzarsi in comodi lettoni con i servizi degni dei migliori club; si può pranzare in spiaggia per non perdersi neanche un raggio di sole, e bere un cocktail grazie  al servizio cocktail diurno portato comodamente sul vostro lettino!

Dal 1 Giugno sino al 30 Settembre siamo aperti tutti i giorni. Vi aspettiamo!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.