IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Ecco il nuovo e-commerce della gioielleria Delfino: “Da 90 anni al passo coi tempi”

La data del lancio è venerdì 23 novembre, il giorno del Black Friday. E non mancheranno occasioni irripetibili

Savona. Un’azienda storica abbraccia le nuove tecnologie, ma con un occhio sempre rivolto alla tradizione e con la passione per la gestione diretta del cliente. Si tratta della gioielleria Delfino, che lancia il suo nuovo sito di e-commerce.

“Beh, sai che novità. Chiunque ormai compra online, e migliaia di aziende hanno sfruttato più o meno efficacemente un canale simile”, potrebbe affermare qualcuno. Ma non per la gioielleria Delfino.

“Per una realtà come la nostra, con 90 anni di storia alle spalle ed un incredibile savoir-faire nella gestione dei bisogni del cliente, di tutte le età, decidere di fare un passo del genere può essere ‘rischioso’”, ha spiegato il responsabile del progetto Gregorio Delfino.

“Di fronte allo schermo di un computer o di uno smartphone, infatti, tutto è spersonalizzato, standard, e di certo non si ha lo stesso rapporto che si potrebbe avere in negozio, parlando delle proprie necessità e dei propri desideri con chi fa questo mestiere con passione da generazioni”.

“Ma è altrettanto vero che negare la propria presenza online non è più possibile nel mondo odierno, anche e soprattutto per offrire un servizio ai propri clienti, in tutta la comodità delle proprie abitazioni o in qualunque altra parte del mondo”.

“L’anno scorso abbiamo lanciato, contemporaneamente al restyling del sito internet, il servizio di personal shopping, immaginandolo come un modo per unire la comodità dell’online alla qualità e professionalità della nostra esperienza. Ma è giunto il momento di fare un ulteriore passo in avanti, creando un sito di e-commerce che, vi assicuriamo, non sarà come tutti gli altri”.

E non si tratta di un “mero catalogo di prodotti disponibili in rete”. Sarà invece gestito in modo dinamico ed al passo con i tempi, in grado di adattarsi ai vari momenti dell’anno, alle esigenze personali dei clienti ed alle offerte che periodicamente verranno preparate per loro. La data del lancio non è stata scelta casualmente: venerdì 23 novembre, il giorno del Black Friday, rappresenta un momento dell’anno in cui si concentrano offerte e sconti irripetibili.

“E proprio in questa direzione ci muoviamo, proponendo una selezione di prodotti Gucci ribassati del 40 per cento. Insomma, provate il sito. Capirete la differenza”, ha concluso Gregorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.