IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Dopo la pausa estiva riapre Articioc: la cioccolateria glutenfree dei savonesi foto

A partire da lunedì 14 settembre, la deliziosa boutique è pronta per addolcire l'inizio del nuovo anno scolastico e le faticose giornate di lavoro

Dopo la pausa estiva e a braccetto con l’inizio della scuola, lunedì 14 settembre la Cioccolateria Articioc di Savona riapre con il motto “Be happy e felicità per tutti“, perché il benessere passa anche attraverso il buon cioccolato.

Questa deliziosa boutique situata in via Aonzo, con il ritmo gipsy-swing, è pronta per addolcire l’inizio del nuovo anno scolastico e le faticose giornate di lavoro con prelibatezze di grande qualità, lavorate in un laboratorio totalmente glutenfree, partendo dalle semplici, ma fruttosissime gelatine, passando per le cioccomatite fino ad arrivare alle golose mousse au chocolat e molto di più!

articioc savona

Articioc è un sogno realizzato con l’intento di produrre pasticceria, cioccolato e gelati selezionando le migliori materie prime, con amore, ma senza glutine e strizzando sempre l’occhio al mondo dei prodotti free-from (“libero da”), cioè privi di molti allergeni fra cui latte e derivati. Le squisitezze di Articioc sono perciò apprezzate anche da chi segue una dieta senza prodotti di origine animale e ovviamente glutenfree.

È possibile fare dolci senza glutine o vegan buoni?”. Leonardo Gramegna, maître chocolatier della Cioccolateria, sostiene che tutto è cominciato con questa domanda che si è posto qualche anno fa assaggiando alcuni prodotti glutenfree. La risposta? “Sicuramente si! È stato molto difficile soprattutto trovare fornitori con materie prime certificate e di qualità e poi con la determinazione e lo studio, le prove e gli sbagli, ho raggiunto sempre nuovi obiettivi e cerco di migliorarmi quotidianamente!” 

articioc savona

Tante le novità di quest’anno fra le quali spicca il nuovissimo shop online (clicca QUI per visitarlo) integrato al sito www.articioccioccolateria.it grazie al quale si potranno scegliere direttamente “dal divano” i tanti goduriosi capolavori di Leonardo.

Stay tuned allora, ne vedrete delle belle, anzi, delle buone!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.