IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Dolce Natale alla pasticceria “Il Borgo di Millesimo” foto

Panettoni, borghesini, bavarese e molto altro ancora trovate alla pasticceria "Il Borgo" dei fratelli Arianna e Nicolò

Natale è alle porte e la pasticceria Il Borgo è pronta per accogliervi con le sue dolcissime proposte.

I panettoni sono in continua produzione. È ancora possibile prenotarli, ritirandoli direttamente in pasticceria, oppure riceverli a domicilio. Le consegne sono gratuite e vengono effettuate in ValBormida e Savona città.

Generica

In pasticceria è disponibile un vasto assortimento dei nostri prodotti artigianali (anche gluten free): soggetti natalizi in cioccolato decorati a mano, i maron glacè, i tartufini ai tre cioccolati, i borghesini al rhum- ma anche al cremino, al Gran Marnier, al Limoncello- e per concludere la novità di quest’anno, il borghesino al pistacchio, una deliziosa pralina al cioccolato, con all’interno una golosa crema al pistacchio.

Generica

Per festeggiare il Natale non possono mancare i dolci della tradizione:
– Tronchetto di Natale con crema chantilly;
– Bavarese ai tre cioccolati (Gluten free);
– Bavarese al pistacchio (Gluten free);
– Millefoglie
– Albero di Natale con la vostra crema preferita

Generica

Durante le feste di Natale non rinunciate al vostro dolce preferito. Noi siamo pronti e voi? 

Generica

Vi aspettiamo nella Pasticceria “Il borgo” si trova a Millesimo, in piazza Italia 88. Potete rimanere aggiornati su tutte le nostre novità seguendo la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Generica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.