IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Dieci anni di vacanze da sogno in giro per il mondo: “I Viaggi del Principe” saluta un 2018 da record foto

L'agenzia savonese di Sandro Ferraro e Gabriele Giana si prepara per un nuovo anno ricco di novità

Savona. “Alle tue vacanze ci pensiamo noi. A te non resta che fare le valigie”. È racchiusa tutta in questa frase la filosofia imprenditoriale de “I Viaggi del Principe”, la moderna agenzia di viaggi savonese che proprio quest’anno ha festeggiato dieci anni di attività. La società, affiliata al network “Welcome Travel”, gruppo Costa Crociere/Alpitour, da sempre mette al servizio dei clienti la propria specializzazione nell’ambito di crociere, soggiorni, tour, viaggi di nozze, viaggi di gruppo e viaggi su misura.

L’agenzia è situata nel cuore di Savona e da dieci anni trasforma in realtà i sogni degli aspiranti viaggiatori, aiutandoli grazie ai preziosi consigli di personale qualificato e preparato a realizzare la propria vacanza . Tutti i servizi, non a caso, vengono offerti in stretta collaborazione con i migliori Tour Operator, tra cui Costa Crociere, Alpitour/Francorosso, Eden Viaggi, MSC Crociere e Club Med.

“I Viaggi del Principe”, oltre ad essere una realtà dinamica e sempre al passo con i tempi, nel corso della sua decennale attività ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Nel 2018, con oltre 3500 passeggeri confermati, è stata insignita da Costa Crociere, per il terzo anno consecutivo, dello status “Over The Top”, riservato alle prime 10 agenzie d’Italia. Un ricco programma di crociere di gruppo, ha caratterizzato l’anno che sta volgendo al termine, con partenze dai porti di Savona e Venezia, tra le quali spicca la seconda edizione dell’evento – andato in scena il 1° dicembre scorso – “Ottanta Voglia di Musica”,crociera da record con 1200 ospiti confermati, il gruppo più numeroso mai organizzato a bordo della nave Costa Diadema.

Il 2019 si preannuncia un anno ricco di novità. Il prossimo 3 Marzo l’agenzia sarà presente a Trieste con oltre 400 clienti che saliranno a bordo di Costa Venezia per il viaggio inaugurale della nuovissima nave del gruppo Costa Crociere. Per l’occasione, l’agenzia metterà a disposizione il servizio di trasferimento a/r, già confermati 5 bus che partiranno da Savona e Mondovì alla volta di Trieste. Sono ancora aperte le prenotazioni per gli ultimi posti disponibili. Per l’anno nuovo, infine, non solo novità ma anche immancabili certezze, come la possibilità per tutti i clienti di poter scegliere una crociera su misura e approfittare delle tariffe speciali preventivabili e prenotabili direttamente online.

“I Viaggi del Principe” si trova in via Niella 43R, a Savona. L’agenzia savonese augura a tutti i propri clienti un buon anno e, in attesa di farvi vivere nuove magiche avventure, vi invita a restare sempre aggiornati sulle prossime offerte consultando il sito internet (cliccando QUI) oppure visitando la pagina facebook (cliccando QUI).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.