IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Depredador”, il nuovo romanzo di Enrico Zàrin foto

L'autore lo presenterà martedì 16 aprile a La Feltrinelli Point di Savona

Savona. Un’isola dalla natura incontaminata nasconde antichi orrori e partorisce un mostro alato.

L’ecosistema danneggiato ha cambiato la nostra vita per sempre ma non ha placato l’ossessionante ricerca di Oran della tana di un omicida seriale inafferrabile, che colpisce prima e durante la pioggia torrenziale.

Depredador“, il nuovo romanzo di Enrico Zàrin, è disponibile, su prenotazioni, in tutte le librerie, su Amazon e su ArabaFeniceLibri.it.

Il romanzo cronologicamente si pone come il seguito del racconto di Radiomania, circa sei anni dopo gli eventi descritti.

L’autore si contraddistingue per la sua scrittura veloce e sintetica, scevra di tutte le varie componenti descrittive ritenute inutili. La confezione editoriale, curata personalmente da Zàrin, è con pagine di qualità e non economiche, condizione prerogativa, arricchite da fotografie di paesaggi.

Pur conscio che si possa togliere qualcosa all’immaginazione, si porta avanti il concetto che un libro rimane qualcosa di intimo da conservare con cura e soprattutto deve essere anche esteticamente elegante. Il prossimo anno arriverà un thriller che concluderà la trilogia. 

"Depredador" il nuovo romanzo di Enrico Zàrin

Enrico Zàrin, Dj e Speaker radiofonico savonese ha pubblicato nel 2018 Radiomania, un viaggio attraverso costumi e personaggi delle radio libere della provincia. Ha iniziato a svolgere serate come dj dalla discoteca Gulliver di Noli, esibendosi nei locali in e fuori provincia. Radiofonicamente ha esperienze stagionali a Genova Sound e Onda Ligure, ma da oltre 30 anni collabora con Radio 104 Savona Sound, ex Savona Sound. L’autore ha letto tutti i romanzi thriller e noir americani, inglesi e italiani, ma i suoi preferiti sono, nell’ordine, gli scrittori John Connolly, Jo Nesbo e Donato Carrisi.

Per tutti i fan del romanzo è stata riservata una sorpresa: da Emmegrafica (in via Servettaz a Savona) su prenotazione sarà possibile trovare i gadget di “Depredador”, dai cappelli alle t-shirt e felpe.

L’autore presenterà il suo libro a La Feltrinelli Point, in via Astengo a Savona, martedì 16 aprile alle ore 18.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.