Pietra Ligure. Ha aperto di recente, lo scorso agosto, il suo nuovo show room a Pietra Ligure, in via XXV Aprile, pronta a soddisfare anche i clienti liguri, forte di un’esperienza ventennale nel settore, con prodotti artigianali di qualità e un ottimo rapporto qualità/prezzo, anche grazie al nuovo Ecobonus.
Si tratta di Dema Serramenti, nata a Villastellone, in Piemonte, nel 1998, che punta a dare un valore aggiunto al cliente attraverso un moderno impianto di lavorazione, possibilità di usufruire di detrazioni fiscali, professionalità e cortesia di personale tecnico ed amministrativo.
Si tratta di un’azienda storica che si occupa della progettazione di serramenti in alluminio e legno/alluminio, della produzione artigianale, nonché della posa in opera, ma anche di porte interne e portoncini blindati.

Dema Serramenti lavora sia con i privati, che vogliono cambiare o rinnovare i propri serramenti, sia con grandi strutture (come ad esempio Rsa, cliniche private, etc), enti pubblici ed imprese.
Nel 2019, L’azienda ha fornito e posato serramenti per RSA San Filippo Neri Lanzo Torinese, un progetto prestigioso, che è stato pubblicato sulla rivista di architettura “The Plan”, visionabile a questo LINK.
L’azienda offre un’ampia gamma di tipologie di serramenti, con una vasta scelta di colori: facciate continue, finestre, portefinestre, scorrevoli, centinate, persiane e scuri, verande e lucernai. I profili possono essere a taglio freddo o termico, con sistemi costruttivi Schueco, Domal e Planet, con utilizzo di vetro-camera di sicurezza con elevate prestazioni di isolamento termico/acustico tra l’ambiente esterno e interno.

Tutti i serramenti vengono prodotti rispettando la trasmittanza termica e sono costruiti su misura, nel rispetto della zona climatica del Comune in cui viene eseguito il lavoro. Si tratta di prodotti a norma CE, adatti per usufruire delle detrazioni fiscali.
E qui entra in gioco il nuovo Ecobonus. Grazie alla Legge di Bilancio 2021, infatti, i clienti possono usufruire di detrazioni fiscali che permettono di pagare i nuovi serramenti la metà del loro costo, grazie allo sconto immediato del 50% in fattura oppure con detrazione fiscale in 10 anni, ma non solo.
I preventivi sono gratuiti e Dema Serramenti offre anche la possibilità di pagare ratealmente, con finanziamenti a tasso agevolato. L’azienda si occupa anche della produzione di tutta la documentazione richiesta, grazie all’appoggio di importanti studi tecnici, e della relazione con i vari organi preposti (Enea, Agenzia delle Entrate e banche): il cliente non dovrà occuparsi di nulla, se non godere dei nuovi serramenti con prezzi davvero agevolati.

Il nuovo show room inaugurato a Pietra Ligure, si trova al numero 181 di via XXV Aprile, dove sono presenti cataloghi, depliant e campionari (anche per quanto riguarda porte interne e portoncini blindati): è possibile prendere un appuntamento o richiedere un preventivo gratuito, sia via telefono, al numero 379.2642528, che via mail, demaserramenti@demaserramenti.it. Qui, il SITO di Dema Serramenti.
commenta