IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Decathlon ti porta gratis a Cervinia: al via il nuovo “Skidays”

I negozi di Albenga e Vado Ligure protagonisti della nuova iniziativa all’insegna dello sport

Una sola data nazionale (il 9 febbraio), un’esperienza sportiva unica da vivere nel paradiso sciistico di Cervinia e il negozio più amato dagli sportivi. Sono questi gli ingredienti del nuovo “Skidays”, la nuova avventura targata Decathlon Albenga e Vado Ligure. 

Decathlon skidays

Se non sei ancora possessore della carta Decathlon, niente paura. Per partecipare all’iniziativa, infatti, ti basta scarica l’applicazione (QUI) e iscriverti subito visitando il sito dedicato agli eventi (QUI). Al viaggio, poi, ci pensa Decathlon, mettendo a disposizione un pullman con posti limitati (ecco perché è meglio affrettarsi!). 

Decathlon skidays

L’appuntamento è alle 4.30 a.m. presso il negozio Decathlon di Albenga, in Viale Martiri della Foce, 48 ma, in alternativa, puoi anche scegliere di partire dal Decathlon di Vado Ligure in Via Montegrappa 1, presso  il Parco Commerciale Molo 8.44 alle ore 5.30. Il rientro è previsto per le ore 16 con partenza da Cervinia. 

Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornato su tutte le novità visita le pagine facebook Decathlon Albenga e Vado Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.