IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Decathlon Albenga, nuova community del trekking

Tutto sulla pagina Facebook “Cammina con Decathlon Albenga”: il 9 giugno primo evento del “Trek Days”

Decathlon Albenga si apre ancora di più al mondo dedicato al trekking, con l’obiettivo di creare una vera e propria community per gli appassionati del settore: ecco così una nuova pagina Facebook, “Cammina con Decathlon Albenga”, aperta a tutti gli escursionisti.

“Sarà possibile trovare contenuti su itinerari e camminate con le nostre guide, incontri con gli esperti, particolarità e molto altro ancora, oltre a promuovere tutti i nostri eventi del Trek Days” afferma lo sport leader della Decathlon di Albenga Alessandro Marazita.

Proprio il “Trek Days” sarà il primo banco di prova della nuova community del trekking: una serie di manifestazioni dedicate all’escursionismo e alle camminate in montagna, ci saranno anche momenti e iniziative su consigli e indicazioni utili per il materiale da utilizzare in ogni tipo di escursione.

trekking decathlon

L’esordio di quest’anno è fissato per domenica 9 giugno, al rifugio Pian dell’Arma: si inizierà alle ore 9:00 con il ritrovo presso la sede albenganese di Decathlon, arrivo intorno alle 10:00 al rifugio e colazione offerta a base di caffè latte e tè, con torta della casa.

Per le ore 10 e 30 il via alle attività di nordic walking, trekking e iniziative ludiche nel bosco per i bambini accompagnati e seguiti da istruttori qualificati. Per le 13 e 30 è previsto il rientro al rifugio e per chi lo desidera pranzo con prodotti tipici del territorio a prezzo agevolato. E poi relax…

Alle ore 15:00 ripresa delle attività con fitness nell’area verde del rifugio. Alle 16:00 termine delle iniziative sportive e rientro ad Albenga.

E non mancheranno altri prossimi appuntamenti: seguite la pagina Facebook ed entrate a far parte della nuova community sul trekking.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.