In un periodo storico così importante, come quello che stiamo attraversando, ognuno di noi si è dovuto organizzare e adattare alle ordinanze che il Covid-19 ha portato a tutti.
Tante sono le formule che La Suerte ha apportato per rispettare tutto il pacchetto di ordinanze, a partire dall’obbligo di mascherina per accedere al locale, il controllo della temperatura corporea, l’ingresso nel locale con un sistema telematico di iscrizione con lista nominativa e tutte le informative all’interno.
Tutte le serate sono dedicate ad un pubblico dai 18 anni in su, e all’ingresso viene fatto un controllo dei documenti di identità, richiedendo sempre un documento originale, non prendendo in considerazione fotografie, ne fotocopie degli stessi.
Nella settimana che è appena iniziata, si parte dal Mercoledì sera, in spiaggia, con il magnifico “Beach Party”, con musica Reggaeton, Hip Hop, Commerciale, Trap e Dance, mentre nel piano terrazza ci sarà una situazione più da club, con una selezione musicale più underground e funky.
Il giovedì, riprende vita il Thurs-DAY Party, in questa calda estate il party diurno (dalle 14:00 alle 20:00) più cool e fresh della riviera! Una festa di giorno, sotto il sole, ad ingresso gratuito (sempre accompagnato dall’iscrizione in lista), tanta musica, la possibilità di farsi il bagno in mare, bar station operativa, cocktail estivi, frutta fresca, moto d’acqua, fly board e molto altro ancora!
Venerdì sera arriva “Il Pagante”, forti delle loro HIT musicali, in terrazza daranno spettacolo per i loro fans, per l’occasione verranno fatte delle mascherine personalizzate che saranno regalate ai clienti all’ingresso del locale, una volta pagato il biglietto di ingresso.
Sabato sera aperti su tutti e 3 i piani, dalla spiaggia, alla terrazza al piano piscina, dando la possibilità a più persone di godersi la loro serata, nel rispetto delle distanze di sicurezza, e gli spazi alla Suerte non mancano di certo!
Domenica riapre il Dance Pool Party dalle 23 nel piano piscina!
commenta