Internet e gli smartphone fanno parte della vita quotidiana di tutti noi. Hai mai pensato a come questi strumenti potrebbero aiutarti nel lavoro? Sia che tu gestisca una attività di consegna e asporto, sia che tu gestisca una attività di servizi su appuntamento oppure che tu voglia un modo agile e veloce per semplificare la gestione dei tavoli e l’emissione dello scontrino o della fattura fiscale, le App di Tecnosistemi ti permettono di farlo in modo semplice, mantenendo un filo diretto con il cliente ovunque esso sia.
UN MONDO NUOVO, RISPOSTE NUOVE
Mai come in quest’ultimo periodo la consegna a domicilio e l’asporto sono stati protagonisti assoluti delle nostre vite. Servizi in forte crescita, che tuttavia si affacciano su un tessuto imprenditoriale abituato al contatto diretto con i propri clienti. Ecco perché la realtà degli ultimi mesi ci racconta di imprenditori che si sono ritrovati di fronte ad un mondo nuovo e, in buona parte, sconosciuto.
“Avremmo voluto fare la consegna a domicilio ma ci siamo resi conto che non avevamo i recapiti dei clienti e loro i nostri, non ce n’era mai stato bisogno abbiamo sempre venduto con contatto diretto”. Questo, in particolare, il leitmotiv degli ultimi mesi.
RIPARTI ALLA GRANDE: CON LA TECNOLOGIA HAI IL VENTO IN POPPA
Nel momento della riapertura, durante il quale è importante riprendere il ritmo di corsa, essere supportati da tecnologie innovative capaci di rispondere ad una esigenza ma anche di offrire reali vantaggi a supporto della propria attività fa la differenza ed assicura un vantaggio competitivo.
Tecnosistemi, forte della sua comprovata esperienza nel settore, non ha solo selezionato tutte le App leader del mercato, ma le ha anche testate per te.
OGGI LE PROVI, DOMANI (SE VUOI) LE SALUTI
Scopri un mondo di App al tuo servizio: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. E se non vuoi impegnarti per l’acquisto di un sistema gestionale o sei uno stagionale, le app fanno al caso tuo: sono tutte senza impegno, con fatturazione trimestrale o annuale, e se vuoi smettere di usarle, basta smettere di pagare.
APP PER TUTTO… E PER TUTTI
Mallbox Retail, gestisci il registratore di cassa dal tuo smartphone in ogni circostanza ed ovunque tu sia, il mio cellulare diventa proprio la tastiera del mio misuratore fiscale ed oltre ad emettere il semplice scontrino permette di avere un gestionale con anagrafiche clienti, catalogo prodotti, fidelity card, cosa molto interessante permette di preparare i preconti dei clienti in partenza molto utile per alberghi e campeggi, o per prendere ordinazioni al tavolo invece del solito blocchetto di carta.

In uscita il modulo per la fatturazione elettronica direttamente da App quindi chi al momento non può emetterle dal proprio registratore di cassa potrà generarle direttamente dal proprio cellulare. Possibilità di acquisizione codice fiscale direttamente dal telefono senza l’uso di lettori. Al momento possibile collegamento con registratori di cassa o stampanti fiscali Custom, Re.ca System, System Retail, Epson.
Delivera è un’App che garantisce in modo semplice ed intuitivo i servizi d’asporto, consegne a domicilio, menù digitale, ordini da sotto l’ombrellone e gestione prenotazioni. Disponibile in 3 versioni: Delivera WEB è rivolta a tutte quelle realtà che hanno clienti presenti direttamente all’interno di strutture ricettive (ordini da sotto l’ombrellone, dalla camera, dal tavolo, ecc) mentre la seconda Delivera APP è rivolta alle attività che vogliono svolgere attività d’asporto e consegna a domicilio, i clienti potranno prenotare e ordinare prodotti e servizi direttamente da casa.
Delivera Booking invece è rivolta alle attività che vendono servizi su appuntamento: parrucchieri, centri estetici, centri medici, officine, centri toelettature, centri sportivi ecc. Zero commissioni a differenza di altri importanti player di mercato del mondo delivery. Tutte le soluzioni sono gestite attraverso un semplice pannello riservato all’esercente, accessibile sia da desktop che da mobile, tramite il quale personalizzare menù, modalità di consegna, pagamento ecc. sono previsti moduli aggiuntivi per il pagamento tramite l’App con carta di credito o per la traduzione multilingue.

Wogo è un’app per la gestione di asporto e consegna a domicilio che si aggancia direttamente sugli archivi e strutture dati del nostro gestionale Easyevolver, pertanto non sarà necessario ricaricare anagrafiche clienti e catalogo prodotti ma sarà già tutto collegato. Dall’ordine del cliente allo scontrino finale con un click. L’utente finale, tramite questa comoda APP a lui dedicata, potrà effettuare prenotazioni ed acquisti in totale libertà, senza fare file e dovunque esso si trovi.

App Business Easy Appear, è il perfetto strumento di business marketing per i tuoi clienti, invece di creare il classico sito internet per la tua attività Easyappear ti permette la creazione di una App mobile dedicata alla tua attività che potrai far scaricare ai tuoi clienti per offrire ogni tipo di servizio 4.0. Ecommerce, fidelity, Rental, Delivery, notifiche push, contenuti multimediali e molto altro ancora; tutto creato e personalizzato su misura per garantire il massimo successo della tua attività.

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Vedere dal vivo i prodotti è molto più semplice che spiegarli. Per demo e preventivi gratuiti, passa in negozio da Tecnosistemi, a Pietra Ligure in via Nazario Sauro, 207. Per maggiori informazioni puoi anche visitare il sito internet di Tecnosistemi (cliccando QUI link ) oppure consultare la pagina facebook (cliccando QUI).
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