IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Da Shanti’s Barber, la nuova realtà a Savona per il taglio capelli e barba

Cerchi un salone di barberia “old style” ma con un tocco classico e moderno? Ti tagliano sempre i capelli con la macchinetta ma tu vorresti anche un taglio personalizzato “all’italiana” con forbice e pettine? Cerchi un barbiere di livello formatosi alla corte delle migliori forbici del mondo? Allora lo Shanti’s Barber di Savona è il posto che fa per te.

Nato a Spotorno ad aprile dello scorso anno, Shanti’s Barber è gestito dal giovane Riccardo Blangero, formatosi nella scuola milanese di Francesco Mancusi, maestro acconciatore, vincitore di numerosi concorsi a livello mondiale, considerato dalla barberia italiana e dai vip milanesi la miglior scelta per la precisione dei suoi tagli.

Visto l’ottimo riscontro ottenuto nella cittadina rivierasca, Riccardo ha deciso di aprire un salone “gemello” per esportare nella città della Torretta le sue abilità di barbiere.

Da Shanti’s Barber è possibile avere un taglio all’ultima moda anche senza l’ausilio delle “macchinette” : utilizzando solo forbice e pettine come la miglior tradizione dei barbieri insegna per il taglio maschile; non mancano poi i proverbiali panni, disponibili caldi o freddi a seconda della tipologia di trattamento per la cura della barba.

A completare il pacchetto dei servizi del Shanti’s Barber ci sono i prodotti per capelli della linea Pacino’s, celebre in tutto il mondo.

Shanti's Barber Savona

Shanti’s Barber è aperto dal martedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20 (ma è possibile prenotare un appuntamento anche durante l’orario di chiusura) e venerdì e sabato con orario continuato dalle 9 alle 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.