IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Da Savona a Pietra, novità e certezze nei centri estivi “Centro Maya” foto

Tante attività divise per fasce d’età, anche per i compiti della vacanze

Savona/Pietra. Sarà un’estate ricca di novità quella in arrivo nei centri estivi e nei campi solari targati “Centro Maya”. Grazie ad un’esperienza decennale nei servizi dedicati all’infanzia, il centro savonese rappresenta oggi una realtà di comprovata qualità. In una fascia d’età compresa tra i 3 e i 13 anni, il “Centro Maya” ha la soluzione giusta per tutti i genitori che non riescono a seguire i propri figli durante il periodo estivo.  [guarda il video]

Tutti gli educatori che partecipano ai campi solari “Centro Maya”, oltre ad una solida preparazione nel campo educativo e pedagogico, hanno conseguito il brevetto come istruttori sportivi e/o bagnini: tutto è stato studiato per creare un ambiente dinamico, divertente e sempre stimolante, nella piena sicurezza dei bambini e tranquillità dei genitori. Non un “parcheggio”, quindi, ma un luogo sicuro dove le attenzioni alle varie esigenze dei ragazzi rappresentano la priorità principale per gli educatori. A Savona le attività vengono organizzate sia all’interno di rinomati stabilimenti balneari, ma anche attraverso esperienze outdoor, fattorie didattiche e gite in barca capaci di valorizzare e far conoscere tutte le bellezze del nostro territorio. 

Da Savona a Pietra, novità e certezze nei centri estivi “Centro Maya”

Per l’estate 2019, inoltre, è in arrivo una grande novità: grazie alla collaborazione con l’associazioneIn Tutte Le Direzioni”, il “Centro Maya” – attraverso un approccio facile e divertente – è pronto ad offrire nei suoi centri estivi un valido supporto per i compiti delle vacanze, con un occhio di riguardo (e iter mirati) per tutti i bambini certificati con BES e DSA. L’esperienza savonese dei campi solari e dei centri estivi, inoltre, quest’estate si prepara a sbarcare anche a Pietra Ligure, grazie alla convenzione con lo stabilimento balneare “Bagni Flora”.

Gli abbonamenti sono a scelta: giornalieri, settimanali, mensili e stagionali (tempo pieno o mezza giornata) o personalizzabili sulla base delle necessità di ogni famiglia. Non esistono requisiti minimi per le preiscrizioni, ma è sufficiente compilare – entro metà maggio – gli appositi moduli (disponibili QUI). La condivisione e lo stare insieme sono i concetti che stanno alla base di tutte le attività proposte nei centri estivi e nei campi solari “Centro Maya”: un porto sicuro a cui affidare i vostri figli nei momenti di necessità. 

Per maggiori informazioni e per scaricare i moduli utili per le preiscrizioni visitate il sito internet www.centromaya.it. Infine, restate aggiornati e seguite tutte le ultime novità attraverso la pagina facebook del “Centro Maya” (cliccando QUI) e non dimenticatevi di dare un’occhiata anche al canale Youtube (cliccando QUI).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.