Il 21 aprile scorso “Sporting Tende” di Vado Ligure ha spento 30 candeline. Era infatti il lontano 1992 quando Daniele Saltarelli, dopo una lunga gavetta come “garzone di bottega” servita per imparare il mestiere, aveva deciso di aprire l’attività che oggi è una delle realtà nel settore delle tende da sole della provincia di Savona.
“Trent’anni sono un bel traguardo, ma lo vedo come un punto di partenza perché la passione non manca, nemmeno dopo i momenti difficili che abbiamo passato col covid” racconta Saltarelli che aggiunge: “In questi lunghi anni siamo rimasti al passo coi tempi: io ed il mio staff ci siamo prodigati per fare corsi di aggiornamento sui nuovi prodotti in modo da proporre alla nostra clientela sempre le soluzioni più innovative”.

“Sporting Tende”, che si trova in via Caduti per la Libertà 50 a Vado (a due passi dal Comune), è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di tende da sole, tende a chiusura ermetica, pergolati e pergotende, zanzariere, infissi e avvolgibili, arredi da giardino e tende da interni.
Scelta di prodotti all’avanguardia, professionalità, ma soprattutto l’attenzione per la soddisfazione della clientela sono tra i punti di forza dell’attività di Daniele Saltarelli: “Essendo una piccola realtà locale siamo riusciti a costruire coi nostri clienti un rapporto di stima reciproca. Cerchiamo di essere sempre presenti per loro in ogni fase del nostro lavoro: pre, durante e post vendita. Questo ci ha portato ad avere una clientela importante a Savona ed in tutta la provincia, anche coi proprietari di seconde case che abitano in Lombardia e Piemonte”.

Un risultato importante per una realtà partita da un piccolo negozio nella periferia vadese: “La mia esperienza professionale oggi è cresciuta tanto se penso che ho iniziato come installatore di tende da sole per una ditta di Sanremo a 21 anni, dopo la leva militare e qualche lavoro da garzone presso alcune aziende di serramenti e tendaggi a Savona” spiega Saltarelli.
Per informazioni e preventivi è possibile contattare presentarsi direttamente nella sede di “Sporting Tende” dal lunedì al venerdì (dalle 8 alle 18,30) o il sabato (dalle 8 alle 12) oppure telefonare al numero 019 886743 oppure inviare una mail all’indirizzo st@sportingtende.it.
“Sporting Tende” è anche su Facebook e Instagram e sulle pagine social sono presenti delle gallerie di immagini dei lavori eseguiti.

commenta