IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Da Albenga a Zurigo, la storia di un imprenditore Ingauno, le grandi scarpe italiane sono tutte su Bottega Senatore fotogallery

Tradizione, passione e innovazione, prodotti artigianali interamente "Made in Italy" e di altissima qualità e prezzi più concorrenziali. E' quanto si potrà trovare su "Bottega Senatore", il nuovo portale di e-commerce specializzato in calzature italiane di alta manifatturiera.

Il portale, www.bottegasenatore.com, è stato fondato da Daniel Porcello, 39enne ingauno da sei anni trapiantato a Zurigo in Svizzera. Con importanti esperienze nel settore delle spedizioni internazionali e ora anche nel settore delle calzature, Daniel è sempre stato affascinato dal mondo della moda, dal fashion, dall’artigianalità italiana e dal “Made in Italy”, che all’estero continua ad essere sempre in cima alla lista dei desideri della clientela di ogni settore. Per questo motivo, insieme ad alcuni soci, ha dato vita ad un’azienda specializzata nella distribuzione di calzature B2B, cioè “Business to Business”, ossia direttamente ai negozianti. Tramite questa attività, Daniel è entrato in contatto con gli artigiani pugliesi di Specchia, in provincia di Lecce, specializzati nella produzione di calzature di qualità.

Da oggi il portale è dedicato anche ai clienti privati!

E così dall’esperienza e dalle passioni di Daniel è nata “Bottega Senatore”, il nuovo portale di e-commerce che si propone di rivoluzionare il commercio on-line delle calzature. Come? Innanzitutto rendendo disponibili per tutte le tasche calzature fatte a mano: il portale di “Bottega Senatore”, infatti, porta ciascun utente all’interno del laboratorio artigianale in cui vengono prodotte le scarpe e consente a ciascun acquirente di aquistare ottime calzature a prezzi concorrenziali. Ciò saltando tutti i passaggi intermedi che, inevitabilmente, fanno lievitare il prezzo originario. Dal produttore al consumatore, comodamente con un click.

grandi scarpe italiane Bottega Senatore

Ma su www.bottegasenatore.com non si trova solo un ricchissimo catalogo di splendide calzature, ma anche un ricchissimo elenco di suggerimenti per curarle al meglio e tanti utili consigli per abbinarle in maniera corretta ad ogni occasione. Il tutto con una grafica ed una composizione di grande fascino, come di grande fascino sono i prodotti che il portale vuole far conoscere al suo pubblico.

Scegliendo una delle calzature di “Bottega Senatore” ciascun cliente si affiderà ad un’azienda pronta a soddisfare ogni necessità. Dalla scelta del modello fino al ricevimento della scarpa, che avverrà tramite una confezione più simile ad un “regalo di Natale” che ad un pacco postale: ciascun paio di scarpe, infatti, verrà recapitato insieme ad un pratico sacchetto (per una conservazione ottimale) tenuto insieme da un elegate fiocco di raso ed insieme con un calzascarpe in legno con il marchio di “Bottega Senatore”. Il tutto accompagnato da una lettera di ringraziamento contenente, nel caso ce ne fosse bisogno, di tutte le istruzioni per il reso (che è sempre gratuito).

Insomma, se volete regalarvi una splendida scarpa fatta a mano da abili artigiani italiani a prezzi concorrenziali, il posto dove andare è uno solo: “Bottega Senatore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.