IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Cristina D’Avena guest star al Gabbiano di Savona

Domenica 12 marzo a partire dalle ore 16.00 al Centro Commerciale Il Gabbiano di Savona arriva Cristina.

In occasione del suo ventunesimo compleanno sarà proprio il Centro Commerciale di Savona a fare un grande regalo a grandi e piccini, ospite d’onore della festa: Cristina D’Avena. Sì, proprio lei che ha fatto crescere intere generazioni accompagnando i pomeriggi dei piccoli con le sigle dei cartoni animati più piccoli.

Oggi molti di quei bambini sono diventati genitori e certamente non mancheranno con le loro nuove famiglie a questo appuntamento speciale. Cristina D’Avena in effetti non è solo la voce dei cartoni più amati, ma rappresenta tutti i ricordi e le emozioni della spensieratezza dell’essere bambini.

Appuntamento al Gabbiano alle ore 16 dunque, per l’esibizione di Cristina D’Avena e la possibilità di conoscerla e scattare alcune foto con lei.

Un evento che vuole unire tre generazioni: i bambini di ieri, quelli che oggi sono genitori a loro volta, ma anche i genitori di una volta, oggi nonni, con i loro nuovi nipoti. Sigle da cantare insieme a squarciagola. Chissà se i più piccoli non si stupiranno un po’ vedendo cantare ed emozionarsi mamma e papà!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.