Sì è svolta a bordo di Costa Favolosa dal 15 al 19 Maggio la 26° edizione de “I Protagonisti del Mare” la kermesse di Costa Crociere che annualmente premia le migliori agenzie di viaggi di tutto il mondo. Circa 1600 gli agenti invitati di cui 650 italiani.
Per l’agenzia savonese di Sandro Ferraro e Gabriele Giana è stata un’edizione straordinaria che ha visto “I Viaggi del Principe” premiata per il quarto anno consecutivo “Over The Top” e sul podio delle prime 3 agenzie Costa Crociere d’Italia. Un risultato davvero importante per questa giovane realtà imprenditoriale che lo scorso anno ha festeggiato i primi 10 anni di attività. La società affiliata al network “Welcome Travel” del gruppo Costa Crociere/Alpitour si è imposta, grazie ad una grande passione e a personale qualificato, leader nel settore crocieristico con oltre 3500 passeggeri confermati nel 2018.
Per l’anno in corso l’agenzia riconferma un ricco e rinnovato programma di crociere di gruppo, con partenze non solo dal porto di Savona ma anche da Venezia, garantendo i consueti trasferimenti bus dalla Riviera e dal basso Piemonte.
Immancabile anche quest’anno la terza edizione dell’evento “Ottanta Voglia di Musica”, ormai un must dopo la crociera da record della passata edizione con oltre 1200 ospiti, il gruppo più numeroso mai organizzato su Costa Diadema. L’appuntamento musicale con la band DiscoInferno si terrà dal 14 al 17 Novembre a bordo di Costa Fascinosa: sono in corso le prenotazioni, che hanno superato in soli due mesi le oltre 600 adesioni.
“I Viaggi del Principe” vi aspettano nei nuovi locali siti a Savona in via Guidobono 20R (50 metri da Piazza del Popolo), invitandovi anche a consultare le offerte sul sito internet www.iviaggidelprincipe.it o la pagina Facebook che conta quasi 20mila followers.
commenta