IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Con “Il Miglio Verde” sanificazioni nel rispetto di persone, ambienti e animali foto

Servizi per banche, poste, farmacie, scuole, supermercati, enti, aziende pubbliche e private

Il Miglio Verde, cooperativa sociale Onlus attiva in provincia di Savona dal 2004, offre servizi specializzati in ambito di progettazione e manutenzione del verde in area urbana e boscata, smatilmento e recupero di rifiuti e ingombarti, pulizie civili ed industriali, guardianaggio, gestione di servizi cimiteriali e gestione di stabilimenti balneari.

Rilevanti, in questo particolare periodo di emergenza sanitaria, sono anche i servizi di pulizia effettuati dalla cooperativa. Il Miglio Verde, infatti, persegue come obiettivo prioritario quello di coniugare la prosecuzione delle attività produttive con la garanzia di condizioni di salubrità e sicurezza degli ambienti e delle modalità di lavoro.

miglio verde sanificazione

L’Onlus savonese si occupa di servizi specialistici di sanificazione ambientale mediante l’utilizzo di macchinari ed attrezzature professionali, quali vaporizzatori e nebulizzatori spray emanatori di disinfettante contenente acido peracetico ad ampio spettro d’azione, perossimonosolfato di potassio e cloruro di sodio  e generatori di ozono per sanificare e deodorare. Servizi, quelli di disinfezione anti microbica, ormai divenuti indispensabili per tutte le strutture ad alta frequenza di persone. 

Come previsto dal decreto legge del 17 marzo 2020, inoltre, ai soggetti esercenti attività di impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo di imposta 2020, un credito di imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sino ad un massimo di 20 mila euro. 

miglio verde sanificazione

Grazie ad un’esperienza ultradecennale, la cooperativa si distingue per la capacità di coniugare la massima qualità dei servizi offerti con la finalità sociale dell’inserimento nel mondo del lavoro di soggetti deboli, che hanno alle spalle percorsi difficili di detenzione o di dipendenza. 

Il Miglio Verde si trova in Piazzale Amburgo, 1r, a Savona. Per maggiori informazioni sui servizi di sanificazione è possibile contattare il numero di telefono 347.4820456. Per tutti gli altri servizi, invece, chiamare il numero 019.263310 oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@ilmiglioreverde.net.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.