Da cinque decenni, la Ceramiche Sassuolmare è una presenza consolidata nella città di Albenga, dove rappresenta una realtà rispettata e apprezzata. Il 13 aprile l’azienda ingauna ha festeggiato un importante traguardo.
“La nostra azienda è il frutto della lungimiranza di Rinaldo Comer e Giorgio Arrigo – spiega Paolo Gossetti, titolare della storica attività ingauna insieme alla moglie Roberta Comer -, che 50 anni fa credettero in questo settore e fondarono questa attività. Oggi, grazie a loro e a tutto il personale che nel corso degli anni ha fatto parte di questa azienda, contribuendo alla nostra crescita e al nostro successo, possiamo raccontare una storia che ci riempie di orgoglio”.
Ceramiche Sassuolmare è stata fondata nel 1974, posizionandosi tra i primi rivenditori di piastrelle per pavimenti e rivestimenti nell’area albenganese. Successivamente, l’azienda ha ampliato la propria offerta, includendo parquet, sanitari, arredo bagno, stufe, camini, barbecue e prodotti da giardino.
“Nel corso del tempo – aggiunge Gossetti -, siamo riusciti a conquistare la fiducia di moltissimi clienti del territorio, che ormai sono parte integrante della nostra storia. Questo per noi è il risultato più importante, perché significa che siamo riusciti non solo a trasmettere la passione per il nostro lavoro, ma anche a dare un servizio di qualità elevata”.
“Con il personale odierno l’azienda – persegue – lo stesso cammino con la collaborazione di Tiziana, Mariella e Davide che, restando al passo con le esigenze dei clienti, contribuiscono a valorizzare e a rendere il lavoro professionale”.
In occasione del cinquantesimo anniversario dell’attività albenganese, Ceramiche Sassuolmare ha organizzato un rinfresco apericena per celebrare insieme ai clienti e alle autorità locali questo importante traguardo.
“Siamo grati per il sostegno e la fiducia che le persone ci hanno dimostrato nel corso degli anni – conclude Gossetti -. Continueremo con impegno e dedizione a servire la nostra comunità e i nostri clienti nel solco di una tradizione vincente”.
Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati su tutte le novità su Ceramiche Sassuolmare è possibile visitare il sito Internet www.ceramichesassuolmare.com.
commenta