IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Centro odontoiatrico Rigen: aperti per le urgenze, anche nell’emergenza

Lo studio di Cairo Montenotte resta a disposizione dei pazienti per consulenza telefonica, visite e interventi urgenti

Il centro odontoiatrico Rigen di Cairo Montenotte, punto di riferimento per la Valbormida con 10 anni di esperienza come Cairo Dental, è pronto a rispondere alle esigenze dei cittadini anche in tempo di emergenza Coronavirus. ​

Un improvviso e doloroso mal di denti, problemi urgenti legati a protesi o impianti possono manifestarsi proprio in questo periodo, ed è importante sapere che c’è un pool di professioniste che sono a disposizione, prima telefonicamente, poi eventualmente in studio, per risolvere le sintomatologie più importanti, che non possono attendere. ​Direttore Sanitario del Centro Odontoiatrico Rigen è la dott.ssa Rebecca Oreggia, che vanta una significativa specializzazione nell’ambito delle più avanzate metodologie per la cura e l’estetica dentale.

Generica

Tra queste, gli interventi di rigenerazione ossea (tecnica che è la punta di diamante e la nuova avanguardia dell’odontoiatria internazionale) per le cui ricerche la dott.ssa Oreggia ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Primo Premio agli Zimmer Implantology Day 2019, importante evento medico-scientifico del settore.​ Da una indagine di mercato, sulla soddisfazione dei clienti Rigen, uno dei primi motivi di apprezzamento dello studio sta proprio nello stile di accoglienza nel segno della delicatezza, della gentilezza e del “prendersi cura” tipiche della sensibilità femminile.

Un approccio e un orientamento “in rosa” che ha fortemente voluto e attuato Rebecca Oreggia, privilegiando la scelta di personale femminile e adottando tante piccole attenzioni verso i pazienti: dal kit di cura e prevenzione, ai tutorial “Il sorriso di Rebecca” sui social, al protocollo telefonico e di reception sempre all’insegna della cortesia e del sorriso. 

Generica

“Sono molto felice che il mio studio possa svolgere quella missione sociale che fa parte della professione medica offrendo ascolto e aiuto a chi ha bisogno di cure dentali urgenti, proprio in un momento di difficoltà e di emergenza come questo” sottolinea la dott.ssa Rebecca Oreggia. “Potete contattarci al telefono dello studio Rigen per avere assistenza, consigli ed eventualmente fissare un appuntamento urgente in studio. Vi accoglieremo, come sempre, con il sorriso!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.