IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Celesia “cambia abito” e si affilia ad Euronics: tanti prodotti e servizi in più per i clienti

Loano. Un restyling del negozio, che da quasi cent’anni è un vero e proprio punto di riferimento del centro storico, ed un cambio d’abito per ampliare la propria offerta e rispondere ancora meglio alle esigenze dei propri clienti.

A partire dalla metà di giugno Celesia, storico negozio di telefonia, elettrodomestici, televisori e design di via Garibaldi a Loano, andrà incontro ad un’autentica trasformazione. Nelle prossime settimane, infatti, il punto vendita si affilierà ad Euronics, la grande catena internazionale specializzata nella distribuzione di elettrodomestici e prodotti di elettronica.

Questo legame permetterà a Celesia di ampliare notevolmente la gamma di Tv e grandi e piccoli elettrodomestici a propria disposizione e quindi di rispondere ancora meglio alle richieste di quanti, ogni giorno, scelgono, per i propri acquisti, uno dei più noti e longevi negozi di quartiere” della città.

Euronics, infatti, ha un catalogo con oltre 35 mila articoli. L’affiliazione alla nota catena di negozi permetterà ai clienti di Celesia di scegliere tra una vastissima gamma di Tv, elettrodomestici, computer, prodotti di telefonia ed elettronica a prezzi più che competitivi. Il tutto, ovviamente, con la professionalità che caratterizza Celesia fin dal 1923 anno della sua apertura.

Celesia Loano

“Questa partnership – spiega Ugo Salvaneschi, responsabile affiliazione di Dimo Spa Euronics – permetterà a Celesia di implementare il proprio business di 360 gradi e di proporre al proprio pubblico finale un’offerta molto più ampia e una serie di nuovi servizi, come ad esempio l’implementazione delle garanzie sui prodotti. Basti pensare che nel prossimo futuro Celesia potrà attingere ad un polo logistico completamente automatizzato di 18 mila metri quadri presso il quale sono disponibili dagli elettrodomestici ai prodotti di informatica a quelli per l’entertainment. La nuova insegna di Euronics Point, inoltre, andrà ad accrescere la notorietà di Celesia e contribuirà a portare il nome di Euronics in una parte di Riviera non ancora coperta dal nostro brand”.

Celesia Loano

L’affiliazione ad Euronics non farà perdere a Celesia la propria storica identità, anzi. Nel negozio di via Garibaldi si potranno continuare a trovare splendidi oggetti di moda o gioielli come quelli di Swarovski, Stroili o La Murrina, di cui Celesia è rivenditore ufficiale, o i profumi per ambienti di Lampe Berger o i prodotti cosmetici de L’Occitane o le tenere creazioni Thun. E anche i servizi di assistenza per la telefonia mobile aumenteranno andando a comprendere i marchi di Vodafone, Wind e Fastweb.

Celesia Loano

In vista di questo importante passaggio, Celesia ha deciso anche di rifarsi il look. Una volta terminato il periodo di svendita (fino al 9 giugno verranno applicati sconti fino al 70 per cento su una grande varietà di prodotti) il negozio resterà chiuso qualche giorno per il rinnovo dei locali. In particolare, il reparto di elettronica, elettrodomestici e telefonia sarà chiuso dal 9 giugno fino a metà mese; invece il reparto di piccoli elettrodomestici e articoli per la casa e che ospita i prodotti di Thun, Swarovski, Stroili, La Murrina continuerà a rimanere aperto. La riapertura del negozio è prevista per la metà del mese di giugno. Sempre con lo stesso marchio e la stessa qualità di sempre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.