IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Calice Ligure c’è “Wedding in Love”, la fiera sposi per rendere indimenticabile il giorno più bello fotogallery

Un’antica culla d’arte che oggi è una delle location più amate ed apprezzate. Tre imprenditrici appassionate. Un team di professionisti d’eccezione in grado di occuparsi al meglio di ogni dettaglio. Un’intera giornata per scoprire come rendere ancora più speciale il giorno più bello. Sono questi gli ingredienti della prima edizione “Wedding in Love”, la fiera per sposi in programma domenica 15 ottobre a Calice Ligure.

L’evento è patrocinato dal Comune di Calice Ligure ed è stato organizzato dall’associazione “Calice Città della Musica” con l’aiuto di un trio di appassionate imprenditrici che da anni operano nel campo dei matrimoni.

Dalle 10 alle 18 la “Casa del Console”, l’affascinante villa-museo che ha ospitato a lungo i capolavori della vivace scena artistica calicese degli anni ’70 ed ’80 del secolo scorso, aprirà le proprie porte alle coppie e ai futuri sposi che stanno organizzando il giorno più importante delle loro vite per far conoscere loro un team di professionisti d’eccezione in grado di trasformare i loro sogni in realtà.

A Calice Ligure c'è Wedding in Love

L’ampio giardino su più piani che abbraccia la villa, l’autenticità delle sale (nelle quali sono ancora presenti affascinanti affreschi) ed il romantico gazebo dal quale è possibile ammirare l’antica strada ciotolata di “Via Vecchia” e la chiesa di San Nicolò fanno della “Casa del Console” un vero e proprio “luogo sacro” destinato al bello e la perfetta risposta alla sempre più crescente domanda di location suggestive nelle quali celebrare matrimoni civili.

Durante la giornata il parrucchiere Angelo di “Hair Style Angy” e l’estetista Giovanna di “Palazzo Bolla” saranno a disposizione degli sposi per realizzare acconciature e prove trucco. Sarà anche possibile assaggiare le bellissime e anche buonissime wedding cake di “Sweet” di Monica Ternullo nonché scoprire insieme alla consulente viaggi Federica di “Euphemia Personal Voyager” di Albenga le mille mete più adatte alla luna di miele.

Ma durante “Wedding in Love” sarà anche possibile ammirare le sfavillanti auto di “Nolo da Pria” e le foto matrimoniali di Carlo Lovisolo o provare le delicate e preziose fedi della “Gioielleria Martino”. Ancora, il ristorante “2 Idee – Officina di Cucina” di Gloria e Milko mostrerà al pubblico alcune delle proprie gustose portate.

Solo per questa giornata, “Atelier Spose” di Maria Josè Pesce creerà il bozzetto del vostro abito da sogno. La musica del “Midnight Duet” e di “Sweet Violin” allieterà l’intera giornata, che si concluderà con il lancio di palloncini organizzato da “Maya Group Eventi”.

A Calice Ligure c'è Wedding in Love

Il tutto in una location d’eccezione che verrà resa ancora più suggestiva dagli allestimenti di “Pensieri d’Amore“, dalle decorazione floreali di “M’ama non m’ama” e dalle piante aromatiche della “Azienda agricola Bacci Davide”.

Grazie a questa grande parternership, gli sposi godranno della consulenza di un personale esperto e di interessanti vantaggi e scontistiche.

Tutto questo renderà “Wedding in Love” una fiera unica, capace di distinguersi dalle molteplici esposizioni dedicati al mondo dei matrimoni.

Siete una coppia che sta per realizzare il proprio sogno d’amore e desidera che ogni più piccolo dettaglio del proprio matrimonio sia curato al meglio da professionisti di altissimo livello? A “Wedding in Love” troverete le soluzioni migliori per rendere indimenticabile il giorno più bello.

A Calice Ligure c'è Wedding in Love

Ecco l’elenco di tutti gli espositori che animeranno “Wedding in Love”.

Abiti da sposa: Pesce Maria José by SC Atelier Spose, via del collegio 32, Carcare.

Ristorazione: 2 Idee – Officina di Cucina, via al Piemonte111, Albenga (Frazione Leca d’Albenga).

Wedding planner, partecipazioni, allestimenti, bomboniere: Pensieri d’Amore di Piccardo & Naccari S.n.c, piazza Massa 35, Calice Ligure.

Agenzia viaggi: Agenzia viaggi Euphemia Personal Voyager, via dei Mille 9, Albenga.

Fiorista: M’ama non m’ama di Daniela Cirio, via Brunenghi 97 17024 Finale Ligure;
Azienda Agricola Bacci Davide, Regione Oliveto Terraconiglio 20, Albenga (Frazione Salea).

Fotografo: Foto Studio Lovisolo di Lovisolo Carlo, via Briccheri 14, Finale Ligure.

Noleggio auto: Nolo da Pria snc, via Crispi 33, Pietra Ligure.

Estetista: Palazzo Bolla di Guazzotti Giovanna, via Vecchia 23, Calice Ligure.

Pasticceria: Sweet di Ternullo Monica, Villanova d’ Albenga.

Musica: Midnight Duet di Rondanina & Gazzano, Genova;
Sweet Violin, via Cadorna 2, Savona Legino.

Hair Stilist: Hair Style Angy di Frione Angelo, via Brunenghi 121, Finale Ligure.

Intrattenimento e animazione: Maya Group Eventi srl, corso Colombo 60R, Savona.

Gioelleria: Martino s.a.s di Bertone A. & C., piazza Vittorio Emanuele II 16, Finale Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.