IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Bottega del Materasso” sbarca ad Albenga

Dopo Savona, l'azienda inaugura un nuovo punto vendita sul territorio ingauno

Bottega del Materasso“, storica realtà savonese specializzata nella vendita di materassi, raddoppia e apre un nuovo negozio ad Albenga. I migliori brand presenti sul mercato, 220 mq di esposizione e i servizi – puntuali e sempre molto apprezzati dai clienti – già presenti nel negozio savonese: inizia così, nel solco di una tradizione vincente, questa nuova sfida imprenditoriale.

Materassi in lattice memory foam e ortopedici, materassi a molle, materassi a molle indipendenti, materassi Tempur in visco-elastico, letti imbottiti e in ferro battuto, reti supporti a doghe motorizzate con telaio in legno o acciaio, cuscini per cervicale, poltrone relax e divani letto, coprimaterassi e coprirete, guanciali 100% lattice memory foam, guanciali Tempur in visco-elastico, guanciali in fibra: sono questi, in particolare, i prodotti che potrete trovare nel nuovo punto vendita albenganese e nello shop online, visitando il sito internet www.bottegadelmaterasso.com.

Generica

“Bottega del Materasso” ha aperto i battenti sabato 1 giugno in via San Calocero, 4 ad Albenga e seguirà il seguente orario: domenica e lunedì chiuso, dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Oltre ai preventivi (direttamente a casa o in negozio), i clienti potranno usufruire di altri servizi consolidati, come la pronta consegna e il trasporto a domicilio con ritiro e smaltimento del tuo vecchio materasso. Nel nuovo punto vendita – in un ambiente accogliente e familiare – potrete provare e farvi consigliare il materasso più adatto alle vostre esigenze.

Una realtà a gestione familiare dove fiducia e qualità vanno di pari passo. Venite a scoprire “Bottega del Materasso” ad Albenga e restate sempre aggiornati su tutte le novità consultando il sito internet e visitando la pagina facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.