IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Hai bisogno di assistere un anziano nel periodo estivo? rivolgiti ad operatori qualificati

Per saperne di più e per un preventivo su misura per le vostre necessità contattate la Cooperativa Insieme.

La cooperativa Insieme nasce cinque anni fa, mossa dalla volontà di aiutare le persone e le famiglie in difficoltà,  offrendo la giusta assistenza in modo professionale e competente.

Un sostegno rapido, efficace, flessibile ed economicamente sostenibile per le famiglie che hanno bisogno di un aiuto.

“Poniamo al centro dei nostri servizi e della nostra attenzione la persona, con la sua personalità, i suoi sentimenti e le sue relazioni” raccontano da Insieme.

E continuano: “ Ci concentriamo su ciò che è in grado di fare, sostenendola ed incoraggiandola, piuttosto che concentrarsi su cosa non si riesce a fare.Crediamo nell’importanza di favorire, tutte le volte che è possibile, la domiciliarietà come condizione per una migliore condizione di vita”.

insieme assistenza

Viene garantito, infatti, un coordinamento continuo dell’assistenza fornita dove vengono coinvolti i familiari ed il personale professionalmente competente: una rete di persone e di figure professionali che forniscono la giusta assistenza nell’ambiente più sicuro per ogni persona, casa propria.

In questo modo, i familiari possono pensare alle ferie in arrivo, a quel matrimonio di amici, ad un momento in cui dovranno stare lontani da casa ed affrontarlo in modo sereno. Grazie ai servizi di Insieme.

Come? Attraverso assistenza domiciliare personalizzata con operatori qualificati, conviventi o non conviventi, per periodi di breve e lunga durata, assistenza qualificata ospedaliera o in struttura, diurna o notturna, assistenza al pasto e all’igiene personale, accompagnamento, compagnia e disbrigo compiti giornalieri. 

insieme assistenza

In che modo? Con affidabilità, competenza, disponibilità, reperibilità continua e con una copertura assicurativa.

I servizi erogati da Insieme sono diversi e dedicati ad ogni tipo di necessità: dalla sostituzione delle badanti già presenti accanto ai vostri cari con un affiancamento che vada a coprire le assenze dettate dalle ferie, la “formula weekend” per i giorni più delicati. Inoltre, operando sul territorio savonese, diventa un servizio utile per i turisti in arrivo grazie ad un servizio di assistenza in struttura e in albergo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.