IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Basta solo un piccolo cambio di consonante e Venti diventa Denti

Lo Studio Ciangherotti da Venti anni ha una sola missione: prendersi cura dei vostri Denti. 

Lo Studio medico-dentistico Ciangherotti, in viale Pontelungo 50, ad Albenga, compie, infatti, in questi giorni 20 anni di attività. Lo fa rifacendosi il look, con 4 sale operative interamente ristrutturate e dotate di poltrone odontoiatriche nuove, un locale interamente dedicato alla sterilizzazione, con apparecchiature di ultima generazione e completamente informatizzate.

Spazi moderni e accoglienti, attezzati con la collaborazione dell’azienda Henry schein e la supervisione dell’area manager Marco Chiossone, per rendere la permanenza nel nostro studio il più piacevole possibile, a cominciare dalla sala d’attesa. Il tutto per la cura integrale della bocca di grandi e piccini, già dal primo giorno di vita del bambino, nell’assoluto rispetto delle norme igienico-sanitarie, al fine di rendere sicure e piacevoli anche le sedute più lunghe.

studio dentistico ciangherotti albenga

Nello studio dentistico del dr. Eraldo Ciangherotti un team di specialisti si prende cura dei denti e della bocca, a seconda delle varie discipline odontoiatriche, il tutto attraverso una stretta integrazione e coordinazione fra i vari professionisti, per garantire sempre uno standard qualitativo costantemente ottimale.

Ablazione del tartaro, igiene orale e prevenzione, sbiancamento dei denti, devitalizzazione del dente (endodonzia), interventi conservativi, parodontologia e chirurgia orale, estrazione dei denti (inclusi quelli del giudizio), implantologia, protesi dentarie fisse e mobili, pedodonzia, ortodonzia con metodiche tradizionale o con allineatori invisibili, il tutto, quando richiesto e possibile, in regime di sedazione cosciente per evitare la paura e l’ansia da dentista. Senza mai dimenticare che il primo approccio è fatto di calore e accoglienza, per creare quel clima di fiducia tra paziente e operatori, indispensabile per una migliore riuscita delle cure.

Allo Studio dentistico Ciangherotti la prima visita di controllo della bocca e l’eventuale piano di trattamento per la conservazione dei denti e la riabilitazione delle zone sprovviste (edentule) è gratuita. Viene richiesto uno strumento molto utile alla diagnosi, la radiografia panoramica (ortopantomografia delle arcate dentarie) che nei casi chirurgici complessi viene spesso accompagnata dalla TAC (dentalscan) o nei casi ortodontici dalla radiografia latero/laterale del cranio.

Tra i diversi protocolli operativi lo Studio dentistico Ciangherotti propone il pacchetto gravidanza, che accompagna la futura mamma nei nove mesi di gestazione con incontri trimestrali per valutazione tessuti molli e duri e ph salivare, prevenzione erosione smalto (acidosi) e gengivite gravidica, seduta di igiene orale professionale, istruzioni domiciliari, consigli sui requisiti che devono avere il ciuccio e il biberon ideale,  allattamento e suzione, sindrome da biberon.

Inoltre, tra le varie specialità, per i pazienti portatori di protesi totali mobili (le classiche dentiere) viene offerta la possibilità del trattamento All-on-4, una soluzione efficiente e senza innesti di osso che, mediante l’inserimento di soli 4 impianti ossei, consente al paziente di avere protesi dentali fisse complete per arcata già il giorno stesso dell’intervento chirurgico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.