Loano. Un’autoscuola che permette di conseguire la patente (ogni categoria di patente) in modo facile e divertente e nella metà del tempo. Basta questo a descrivere i servizi di Autoscuola Olimpia, nota realtà albenganese che il 1^ ottobre ha aperto una nuova sede anche a Loano.
“Siamo sulla piazza di Albenga da sei anni – spiega Daniel Moretto, titolare dell’agenzia insieme alla sua famiglia – Ora abbiamo deciso di aprire una nuova sede a Loano: è una città giovane, dove (grazie alla presenza delle scuole) abbiamo possibilità di confrontarci con tanti ragazzi e aiutarli a percorrere al meglio la ‘via’ della sicurezza stradale. Come ad Albenga, anche a Loano offriamo servizi come il conseguimento ed il rinnovo della patente di guida e del CQC e di tutte le altre categorie”.
Autoscuola Olimpia è l’unica autoscuola aderente al Gruppo “Guida e Vai” presente in zona e offre anche ai clienti di Loano la possibilità di usufruire dell’App “Quiz Patente Guida e Vai”, un nuovo metodo didattico molto particolare, unico e inimitabile, che prevede l’utilizzo intensivo delle nuove tecnologie e di rivolgere una particolare attenzione alla preparazione teorica e pratica dei candidati.
“’Quiz Patente Guida e Vai’ è un’applicazione che permette di conseguire la patente in modo facile e divertente– spiega ancora Daniel – Consente agli studenti di avere sempre un contatto costante con l’insegnante e di ricevere il supporto delle video-lezioni H24”.
L’adesione al Gruppo “Guida e Vai” e l’utilizzo della app rappresentano perfettamente lo spirito con cui Autoscuola Olimpia si rivolge ai suoi clienti: “Al giorno d’oggi un’autoscuola che sia in grado di far conseguire la patente nella metà del tempo deve avere tre caratteristiche. La prima: deve dare agli studenti la possibilità di esercitarsi sul loro strumento preferito, cioè smartphone, pc o tablet. Inoltre, non deve far perdere loro neanche una lezione: se per una settimana non riesce a essere presenti in aula per impegni universitari o di studio, i nostri ragazzi hanno la possibilità di seguire la lezione in diretta streaming a distanza o in versione registrata quando sono più comodi. La terza e ultima caratteristica è l’attenzione costante da parte dell’insegnante: con ‘Quiz Patente’ monitoriamo i progressi dei ragazzi e inviamo loro schede dedicate per approfondire gli argomenti che trovano meno facili”.

Autoscuola Olimpia è ad Albenga, in via Papa Giovanni XXIII 122, e a Loano, in via Aurelia 374. Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati su tutte le novità, è possibile seguire Autoscuola Olimpia su Instagram, Facebook, Youtube, TikTok e sul sito internet www.autoscuolaolimpia.it.
commenta