IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Da Asta del Mobile continuano i saldi inimitabili. E chi sta per sposarsi… fotogallery

Altri dieci giorni di saldi fino al 70 per cento. E un intero anno di grandi sconti per chi vuole mettere su casa

Altri dieci giorni di saldi inimitabili. E un intero anno di grandi sconti per chi si sta per sposarsi e vuole mettere su casa.

Andranno avanti per tutto il mese di gennaio i “saldi inimitabili” presso i negozi di Asta del Mobile di Piemonte (a Cavallermaggiore, Torino, Asti e Leinì, dove “il prezzo lo fai tu”) e Liguria (a Finale Ligure, Genova e Arma di Taggia).

Su tantissimi prodotti scelti lo sconto arriva fino al 70 per cento del prezzo iniziale.

E a chi nel 2018 coronerà il proprio sogno d’amore Asta del Mobile ha riservato uno sconto dedicato (pari al 10 per cento) su tutto l’arredamento su misura.

E ad Asta del Mobile c’è sempre un’occasione imperdibile. Come Donna, la cucina laccata disponibile in tantissimi colori, con anta in forte spessore personalizzabile a 360 gradi.

Asta del Mobile Saldi Inimitabili

O Class, la camera da letto ideale per chi ha poco spazio ma vuole il massimo dalla propria zona notte: letto con contenitore, testiera a led e armadio con grandi ante a 1690 euro.

Il punto vendita Asta del Mobile di Genova è aperto tutti i giorni con orario continuato il sabato e la domenica. A Finale Ligure ed Arma di Tagglia gli showroom sono chiusi solo domenica e lunedì mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.