L’FBCFinale può contare su un giocatore in più in campo; si chiama Enerpulse ed è un’apparecchiatura elettromedicale che è stata concessa a titolo gratuito per l’anno 2016 dalla società Lifecare888 alla società Calcistica.
I principi di funzionamento di Enerpulse si basano su leggi fisiche e conseguenti reazioni del corpo umano, “macchina performante” che ha necessità di energia per funzionare e per attivare i meccanismi di autoriparazione.
Già utilizzato da diverse realtà sportive, da squadre di serie A alla Clinica Mobile del MotoGP del famoso dottor Costa, Enerpulse sbarca ora al Finale con eccellenti risultati terapeutici già ottenuti.
Dalle interviste sono emerse testimonianze dei giocatori che hanno risolto i propri problemi ma soprattutto accorciato drasticamente i tempi di recupero.
La testimonianza di Mister Buttu non lascia alcun dubbio: grazie alla concessione di Enerpulse abbiamo risolto molti problemi e possiamo contare quasi sempre sulla nostra rosa, nonostante si verifichino sempre infortuni.

Anche le parole del Presidente Cappa sono confortanti e di ringraziamento verso questo dodicesimo giocatore presente sempre prima, durante e dopo le partite casalinghe del Finale.
commenta