IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

FBC Finale , Buttu: “La nostra arma segreta si chiama Enerpulse”

L’FBCFinale può contare su un giocatore in più in campo; si chiama Enerpulse ed è un’apparecchiatura elettromedicale che è stata concessa a titolo gratuito per l’anno 2016 dalla società Lifecare888 alla società Calcistica.

I principi di funzionamento di Enerpulse si basano su leggi fisiche e conseguenti reazioni del corpo umano, “macchina performante” che ha necessità di energia per funzionare e per attivare i meccanismi di autoriparazione.

Già utilizzato da diverse realtà sportive, da squadre di serie A alla Clinica Mobile del MotoGP del famoso dottor Costa, Enerpulse sbarca ora al Finale con eccellenti risultati terapeutici già ottenuti.

Dalle interviste sono emerse testimonianze dei giocatori che hanno risolto i propri problemi ma soprattutto accorciato drasticamente i tempi di recupero.

La testimonianza di Mister Buttu non lascia alcun dubbio: grazie alla concessione di Enerpulse abbiamo risolto molti problemi e possiamo contare quasi sempre sulla nostra rosa, nonostante si verifichino sempre infortuni.

enerpulse

Anche le parole del Presidente Cappa sono confortanti e di ringraziamento verso questo dodicesimo giocatore presente sempre prima, durante e dopo le partite casalinghe del Finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.