IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Andrea Damante e Classic Saturday Night a Le Vele

Ven 21 Giugno: Le Vele Alassio presenta Andrea Damante
Le Vele Alassio – Glamour Style, il venerdì notte dedicato a una clientela cool & chic! Questo venerdì Le Vele Alassio sono liete di presentare Andrea Damante, pluriennale personaggio televisivo, nonché da più stagioni affermato guest dj a livello nazionale. L’ingresso è in riduzione per le donne entro le ore 00:30 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Vi aspettiamo!
https://www.facebook.com/events/2879172938900517/

Sab 22 Giugno: Le Vele Alassio – The Classic Saturday Night
Le Vele Alassio – The Classic Saturday Night, ed il titolo dice tutto: il leggendario sabato notte della Riviera ligure di Ponente firmato Le Vele Alassio! L’ingresso è in omaggio per le donne entro le ore 00:30 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Arrivate presto, fate festa insieme a noi e aspettiamo l’alba insieme!
https://www.facebook.com/events/2363053697272594/

INFO:
– Dress Code: Elegante ma stravagante!
– Area Privée con bar, servizi dedicati, ingresso differenziato con salto della coda e con possibilità di parcheggio riservato (Per maggiori informazioni contattare telefonicamente)
– Servizio navetta gratuito dal “Bar della Stazione” di Alassio
– Servizio navetta gratuito dalla “Caffetteria Da Sancio” vicino all’IperCoop di Albenga

INFO & PRENOTAZIONE TAVOLI:
+39 327 97 20 920
www.levelealassio.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.