IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

ANACI Savona organizza il 20° corso di formazione per nuovi amministratori condominiali e immobiliari foto

Giunto alla ventesima edizione, il meeting formativo partirà il 28 febbraio prossimo

Savona. L’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari (ANACI) di Savona, sulla base di una consolidata esperienza ventennale, promuove un nuovo corso di formazione. Gli incontri formativi sono rivolti a quanti intendano conseguire una preparazione specifica sulla materia condominiale ed immobiliare, al fine di poter intraprendere la professione di amministratore, provvisti delle necessarie conoscenze e competenze per la conduzione del condominio, alla luce delle nuove normative.

Il corso, oltre agli aspiranti amministratori condominiali e immobiliari, è indirizzato anche a tutti i collaboratori degli studi che desiderano approfondire la loro preparazione e a chi ha iniziato a lavorare nel settore da poco tempo ma vuole comunque accrescere il suo bagaglio di conoscenze. Inoltre, per i dipendenti degli studi professionali con qualifica di apprendisti, l’attività formativa promossa da ANACI Savona varrà come corso obbligatorio per l’apprendistato.

Quello che inizierà il 28 febbraio prossimo presso la sala meeting dell’Idea Hotel di Savona è un corso formativo rispondente ai canoni nazionali e in cui verranno trattate – dai vari relatori che interverranno – le diverse materie afferenti alla professione (giuridica, legale, fiscale, contabilità, organizzazione dello studio, sociologia tecnica, sicurezza, privacy e appalto). Gli incontri si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 21.30. Alla fine del corso, che avrà una durata di 120 ore e si concluderà nel mese di giugno, verrà rilasciato un attestato abilitativo per l’esercizio della professione.

Le preiscrizioni al corso formativo sono aperte sino al 15 febbraio ed è possibile iscriversi online direttamente sul sito di ANACI Savona (cliccando QUI). ANACI conta 8 mila iscritti sul territorio nazionale e 160 a livello provinciale e, oltre ad essere un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore, promuove costantemente corsi di aggiornamento per gli amministratori presso la prestigiosa e suggestiva sala della Sibilla presso la Fortezza del Primar, con un nutrito programma di eventi mensili e relatori di eccellenza.

Per adesioni e/o ulteriori informazioni, infine, consultate il sito internet www.anacisavona.it o contattate il numero di telefono 019.4002121.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.