IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

American Pie Party si sposta al K-Beach di San Remo fotogallery

Il K-Beach di San Remo ha ottenuto i diritti per svolgere uno dei party più importanti della movida ligure ” American Pie Party “.
Per una notte questo fantastico locale si trasforma in una fichissima villa d’oltre oceano che vediamo solo nei colossal hollywoodiani, all’interno di questa meravigliosa struttura, Strobe Relations, titolari del marchio, organizzano questa festa unica, penseranno loro ad addobbare interamente il locale, far arrivare direttamente dagli U.S.A. il Red Cup, il tradizionale bicchiere che si trova in tutti i party americani, chiameranno le loro amiche più fiche per farvi spruzzare da bere appena varcata l’entrata, caricheranno i frighi con i fustini di birra con il quale vi farete immortalare dai fotografi mentre vi spillate una birra o mentre lo utilizzerete come pretesto per limonare o per fare fare una Beer Shower ad un’amico o amica.

American Pie Party

Hanno già chiamato i Dj per farvi ballare tutta la notte, Mr. Erre, Andrew Bax, Matthew Reyes & molti altri, e per chi non si accontenta della solita musica … arriverà per l’occasione la live band che si esibirà dal vivo, alternandosi con i dj, verranno proposti brani rock, punk, surfer ecc.. tutti suonati dal vivo come se fosse la sigla di un film e VOI I PROTAGONISTI!!!

Ci sono ancora molte cose che troverete ma…. perchè rovinarvi la sorpresa?!?!? Siete tutti invitati alla festa, ah dimenticavo.. Ricordatevi il Costume perchè il bagno in piscina e d’obbligo!!

L’orario d’apertura dei cancelli è previsto per le ore 23.00, in consolle tutto il rooster Strobe: Gianluca Erre Romano, Andrew Bax, Matthew Reyes, Wayvers; ad animare ancora più la serata la performance del voice: Mad Fiftyone ed alternarsi al dj set la live band 4 Real. Il prezzo d’ingresso sarà di 25€, e le prime 100 ragazze in bikini entreranno in omaggio, il servizio navetta gratuito sarà disponibile da : san remo, Bordighera e Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.