All’Asta del Mobile grandi novità dopo la riapertura
Dopo la riapertura, all’Asta del Mobile è tutto rinnovato ad esempio divani in tecnofibra, lavabili, smacchiabili, interamente sfoderabili ed estremamente comodi!
Grande attenzione all’ambiente! Ultima novità del mondo cucine, ante in P.e.t. materiale ecosostenibile ed in totale assenza di vernice disponibile in varie misure e colori. Piani cottura ad induzione con cappa integrata, aspirante, filtrante e soprattutto depurante! Piano di lavoro in dekton, indistruttibili, antimacchia e antibatterica.
Grandi novità anche nella zona notte, armadi a misura con ante scorrevoli fino ad altezza di tre metri, progettazione della tua cabina armadio con la consulenza degli arredatori Asta, infatti un interior designer sarà sempre a disposizione della clientela per trovare le soluzioni ideali.
Per evitare lunghe attese è consigliato prendere appuntamento.
Indirizzo
via Maestri del Lavoro d’Italia, 2017024 Finale Ligure (SV)Tel: 019 68 10 43
info2@astadelmobile.it
Orari di apertura
Lunedì 15:00 – 19:30
Martedì – Sabato 9:30 – 12:30 | 15:00 – 19:30
Domenica 15:00 – 19:30
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.